Mi presento. Foggy

FoggyLC

Alfista principiante
6 Maggio 2018
38
80
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv AT8
salve a tutti!

sono molto orgoglioso di fare parte di questo Club!
mi chiamo Foggy, in onore di Carl Fogarty. come avrete capito sono appassionato di motori sia a 2 che 4 ruote!
Da sempre appassionato di Alfa, ho avuto una Mito 135cv multiair qualche anno fa (auto molto divertente) per poi passare ad una BMW 116d.

È da quando che Alfa ha prsentato la Giulia che sogno di possederne una, e spero di riuscire a raggiungerla presto! ne ho trovata una rossa che ... potrebbe essere quella giusta![emoji106][emoji106][emoji106]

• Mi piace
Reazioni: VURT e ziopalm
salve a tutti!

sono molto orgoglioso di fare parte di questo Club!
mi chiamo Foggy, in onore di Carl Fogarty. come avrete capito sono appassionato di motori sia a 2 che 4 ruote!
Da sempre appassionato di Alfa, ho avuto una Mito 135cv multiair qualche anno fa per poi passare ad una BMW 116d.

È da quando che Alfa ha prsentato la Giulia che sogno di possederne una, e spero di riuscire a raggiungerla presto!
[emoji106][emoji106][emoji106]
Benvenuto. Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao e benvenuto ...
Bello sognare ma il meglio è quando i sogni si realizzano :)

Benvenuto Foggy! Ti vogliamo al più presto nuovamente al volante di un’Alfaromeo e con Giulia sarà un grande ritorno....

benvenuto....dai che ce la fai, a tornare....