Mi Presento. Giulietta QV Launch Ed.

Ha un sound molto forte e corposo..

Chi dice che in auto non si sente forse è sordo..io ti dico che si sente molto poi chiaramente il gusto è soggettivo..per me è sound..per altri potrebbe essere rumore eccessivo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Chi dice che in auto non si sente forse è sordo..io ti dico che si sente molto poi chiaramente il gusto è soggettivo..per me è sound..per altri potrebbe essere rumore eccessivo

Tu hai perfettamente ragione!
parli con uno che ha sempre avuto auto con collettori inox e scarichi diretti su aspirati.
Ora però ho moglie e figlia in auto e il ragionamento deve necessariamente plasmarsi attorno alle esigenze di famiglia :D

Quindi il discorso che sta alla base è questo: ciò che piace a noi fino a che livello può dare fastidio al resto degli occupanti?

Con il SS900R faresti un viaggio di 1000km con figli al seguito? :) se mi dici SI lo compro domani! ahahah

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
parli con uno che ha sempre avuto auto con collettori inox e scarichi diretti su aspirati.
Ora però ho moglie e figlia in auto e il ragionamento deve necessariamente plasmarsi attorno alle esigenze di famiglia :D

Quindi il discorso che sta alla base è questo: ciò che piace a noi fino a che livello può dare fastidio al resto degli occupanti?

Con il SS900R faresti un viaggio di 1000km con figli al seguito? :) se mi dici SI lo compro domani! ahahah
Infatti, il problema è proprio il rombo all'interno dell'abitacolo a velocità autostradale costante....

Grazie!
Infatti, il problema è proprio il rombo all'interno dell'abitacolo a velocità autostradale costante....

Quello che pensavo..
io sinceramente sono molto indirizzato sull'InoxCar omologato o sul modificare il mio con valvola.

Mettendo la valvola basterebbe la Y del SS900T dove da una parte lo ricolleghi all'originale e dall'altra lo si può anche lasciare libero senza collegarlo alle uscite (che a mio avviso non ha senso)

Passa nella sezione 1750 per la guida di prevenzione del motore .

Se vuoi una linea di scarico che fa un rombo giusto quando si guida normali e abbastanza corposo ma non esagerato oltre che a guadagnare fluidità è

Downpipe centrale libero e finale originale . E filtro aria a cono .

Guarda già un viaggio da 600 km solo con moglie è impegnativo ma appagante