Ha un sound molto forte e corposo..
Chi dice che in auto non si sente forse è sordo..io ti dico che si sente molto poi chiaramente il gusto è soggettivo..per me è sound..per altri potrebbe essere rumore eccessivo

se mi dici SI lo compro domani! ahahahInfatti, il problema è proprio il rombo all'interno dell'abitacolo a velocità autostradale costante....Tu hai perfettamente ragione!
parli con uno che ha sempre avuto auto con collettori inox e scarichi diretti su aspirati.
Ora però ho moglie e figlia in auto e il ragionamento deve necessariamente plasmarsi attorno alle esigenze di famiglia
Quindi il discorso che sta alla base è questo: ciò che piace a noi fino a che livello può dare fastidio al resto degli occupanti?
Con il SS900R faresti un viaggio di 1000km con figli al seguito?se mi dici SI lo compro domani! ahahah
Grazie!Benvenuto![]()
Infatti, il problema è proprio il rombo all'interno dell'abitacolo a velocità autostradale costante....
Guarda già un viaggio da 600 km solo con moglie è impegnativo ma appaganteTu hai perfettamente ragione!
parli con uno che ha sempre avuto auto con collettori inox e scarichi diretti su aspirati.
Ora però ho moglie e figlia in auto e il ragionamento deve necessariamente plasmarsi attorno alle esigenze di famiglia
Quindi il discorso che sta alla base è questo: ciò che piace a noi fino a che livello può dare fastidio al resto degli occupanti?
Con il SS900R faresti un viaggio di 1000km con figli al seguito?se mi dici SI lo compro domani! ahahah