Mi presento

vincy147

Nuovo Alfista
2 Maggio 2016
5
0
1
37
mo
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti mi chiamo vincenzo vivo a cavenago di Brianza ho sempre amato le alfa in generale ma il mio sogno era possedere una 147 2° serie tre anni fa ho trovato l'affare e finalmente o realizzato il mio sogno stupenda in tutto emozionante guidarla poi a dicembre scorso il dramma improvvisamente mi ritrovo con la marmitta all'altezza del motore cioè non nei 4 collettori che si uniscono ma subito dopo si spezza purtroppo essendo un periodo un po deleterio o dovuto pargheggiarla in attesa di possibilità da allora sono già trascorsi 6 mesi ma a luglio finalmente la potrò rimettere in sesto quindi le mie domande sono cosa devo fare in quanto e rimasta tutto questo tempo ferma? la batteria si e scaricata altra domanda sapete se la marmitta dell'alfa va sostituita tutta o si può cambiare solo il pezzo centrale ? In anticipo vi ringrazio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Benvenuto su Club Alfa Vincenzo!

questa sezione è solo per le presentazioni......per le questioni tecniche consulta le apposite sezioni del forum relative al modello di tuo interesse!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok sono nuovo nel mondo dei forum potresti dirmi dove scrivere la discussione di preciso cioe su subforum che voce devo usare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

hai chiesto info sulla marmitta,questo è il thread:

Marmitte

prima di aprire nuove discussioni su argomenti già presenti,aiutati cercando con la funzione "Ricerca Avanzata" posta su in alto a sinistra oppure usando la funzione "Ricerca Personalizzata di Google" in alto a destra!!