Mi Presento

Siberia

Nuovo Alfista
13 Luglio 2017
11
10
4
Roma
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtd
Buon giorno a tutti!!!
Ciao mi chiamo Alessandro e vengo da Roma ho 33 anni come professione faccio la guardia giurata.
La mia prima passione vera per una Alfa è stato nel lontano 99 sotto le armi quando mi fu data un Alfa 166 2.4 JTD 136cv poi che dire da quell'ultima esperienza nel 2013 ho deciso di farmi la mia prima Alfa 159 1.9 Jtdm 150 cv che dire levando qualche problemino di percorso in 4 anni 3 incidenti con auto rubate di cui solo il 1 sono riuscito a prendere qualche soldino( 800 euro) il 2 e 3 incidente spesi quasi 5.000 euro :( posso dire che sono molto soddisfatto dalla mia Siberia ;) si la mia piccola si chiama Siberia :oops: nata con un colore sbagliato nel lontano 2009 nero (dipende dai gusti) rinata nel 2017 con il color bianco ghiaccio.
Mi sono iscritto al forum perchè mi serve un pò d'aiuto ho bisogno di sentire qualche suggerimento spero che mi possiate dare una mano(visto che con la meccanica sono una vera zappa) un saluto a tutti appena posso metto altre foto peccato che non trovo più le vecchie foto quando era nera......lo so mi hanno rubato il copri fendinebbia dx non si può vedere cosi appena finisco un problemino al motore lo ricompro subito :mad:.
20170713_025445.jpg
20170713_025513.jpg
20170713_025403.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
ciao benvenuto
 
Ciao e benvenuto
 
Benvenuto Alessandro! Perché le hai cambiato il colore?
 
Ciao ragazzi scusate per le risposte tardive ma dì giorno dormo sono online solo di notte grz x il benvenuto.
Ho cambiato il colore perché mi piace esclusivamente bianca le 3 auto che avevo erano bianche la cercavo già all epoca bianca ma nn la trovavo solo 2 ne avevo trovate ma erano 2.4Jtd con cambio auto io guido solo manuale.
Sicuramente era meglio acquistarla giá bianca risparmiavo tanto ma sono cmq soddisfatto.
Adesso piano piano la sto mettendo apposto soprattutto all interno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto