Mi presento

ManuelManuel

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2017
4
5
4
40
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Buongiorno. Sono un alfista circa da un anno, e ho una 159 1.9 150cv. E vorrei condividere con voi La esperienza.
La Settimana scorsa finalmente lo portata da un preparatore di fiducia. Dopo 2 giorni me la fatta trasformare in un missile su quattro ruote con ben 197cv e i consumi si sono ridotti di molto e zero fumi.
Che ne pensate?

20171004_080945.jpg
20171002_194953.png

IMG-20170930-WA0023.jpeg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io penso che se sono veramente 197cv l'affidabilità è a rischio. Mi sembra anche molto strano che i consumi siano scesi. Più potenza è sempre direttamente proporzionale ai consumi

Non ho fatto la prova del 9. A colpo d'occhio mi sono accorto che consuma di meno. Sabato parto per un viaggio, e ti faccio sapere con precisione quanto ha consumato L/100km

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Non ho fatto la prova del 9. A colpo d'occhio mi sono accorto che consuma di meno. Sabato parto per un viaggio, e ti faccio sapere con precisione quanto ha consumato L/100km

gasolio excellium Total/Erg e vai tranquillo!

ciao benvenuto e complimenti per la 159... mmmm troppi cv.. attenzione a non sforzare troppo se hai agito solo sulla centralina

Ho fatto la Rimappatura e egr. Ho alcuni amici alfisti del sud, mi hanno consigliato di contattare una azienda di Monza per cambiare la frizione visto la quantità di cavalli. Comunque dovevo cambiarla lo stesso anche senza la modifica.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm