Mi presento

Sssam

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2017
2
2
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Ciao ragazzi sono Samuele e mi sono appena inscritto. Da possessore di un Alfa 156 1.9 jtdm molto soddisfatto da circa 10 anni ho deciso di acquistare una Giulietta 1.4 gpl. Nello specifico l ultima nella versione sport. Cosa ne pensate? C è qualcosa che dovrei sapere? La macchina dovrebbe arrivarmi verso metà novembre visto che l ho prenotata circa 2 settimane fa..

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi sono Samuele e mi sono appena inscritto. Da possessore di un Alfa 156 1.9 jtdm molto soddisfatto da circa 10 anni ho deciso di acquistare una Giulietta 1.4 gpl. Nello specifico l ultima nella versione sport. Cosa ne pensate? C è qualcosa che dovrei sapere? La macchina dovrebbe arrivarmi verso metà novembre visto che l ho prenotata circa 2 settimane fa..
Che hai fatto bene, l'hai vista la versione Sport o solo a catalogo? Hai preso il nuovo 7"?
Sarà diversa dalla 156, ma ti divertirai lo stesso.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
L ho vista a catalogo sinceramente ma non ho preso il nav 7 pollici che sinceramente non mi interessava. Si l ho presa blu anodizzato poiche il blu Misano in realtà non è disponibile.

• Mi piace
Reazioni: AsdasdGiulia
Benvenuto sassam e complimenti per l'acquisto
Un compromesso intelligente tra bassi consumi, non rischiare blocchi come i diesel e poi ottimo colore

• Mi piace
Reazioni: Sssam