Mi presento

Michele82

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2017
4
5
4
Regione
Campania
Alfa
146
Motore
1.9 jtd
Altre Auto
Seat Toledo
Ciao a tutti mi chiamo michele e posseggo una Alfa 146 1.9 JTD, faccio il meccatronico di professione (meccanico - elettrauto), ma la cosa più interessante è che fino al 2012 ero officina autorizzata "Alfa Romeo". Se posso esservi utile conosco abbastanza bene le Alfa, sia le nuove, che quelle d'epoca.

Ciao ziopalm, ho lasciato perché le spese di gestione del marchio erano diventate troppo alte e la mole di lavoro con alfa non le faceva coprire dato che era dal 2010 che Alfa non faceva nuovi modelli, intanto l'Alfa pretendeva i soldi per aggiornamenti tecnici, e di cosa, una casa automobilistica che in quell'anno contava una gamma di ben 2 auto, la mito e la giulietta..... speriamo che con questi nuovi modelli ritorni alla gloria del passato!!

• Mi piace
Reazioni: VURT e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ziopalm, ho lasciato perché le spese di gestione del marchio erano diventate troppo alte e la mole di lavoro con alfa non le faceva coprire dato che era dal 2010 che Alfa non faceva nuovi modelli, intanto l'Alfa pretendeva i soldi per aggiornamenti tecnici, e di cosa, una casa automobilistica che in quell'anno contava una gamma di ben 2 auto, la mito e la giulietta..... speriamo che con questi nuovi modelli ritorni alla gloria del passato!!
capisco.. peccato.. magari un domani ritorni officina autorizzata

Benvenuto Michele, la tua esperienza e conoscenza del marchio sarà preziosa per tutti noi