Mi presento:

Assolutamente no, ti troverai benissimo;)
Tu controlla bene prima, visto che ne hai l'opportunità, e vedrai che resterai molto soddisfatto, alternative alla Giuly sinceramente non ne vedo.

anche perchè, come è evidente dal mio profilo utente, di auto ne ho guidate...ho noleggiato una quantità di auto assurda negli ultimi 7 anni e posso dire che ne ho provate parecchie.

sembrerà stupido, ma le migliori auto (nuove) che io abbia mai provato sono proprio la Giulietta e la Panda 100Hp per sensazioni, in famiglia abbiamo una Bravo 1.6 105 e a parte una fesseria sul circuito di sovralimentazione (valvola di controllo "Pierburg" incollata) non ci ha mai dato problemi. Come qualità ho avuto modo di apprezzare Ford, idem VW con la Golf, ben montata, davvero....ma ancora più plasticosa della Bravo. Tiguan? esattamente come una Skoda (quindi viceversa).

No, voglio una Giulietta e la troverò, cavolo!

....mi hai messo un'ansia....più che altro perchè l'auto è distante e sentirmi dire un "si è tutto a posto" e magari andare li e sentire "click clock tlack crack" non mi va

comunque non immaginavo avesse tanti problemi. se non fossi praticamente sicuro di non potermi fidare di nessuna casa (francese, americana, inglese, tedesca, olandese blablabla......) che sia, cambierei prodotto.

Purtroppo (o per fortuna) la Giulietta è un'auto, secondo me, bellissima e di gran lunga più bella e meno asettica dell'intero parco circolante di pari categoria. Quindi la sceglierò comunque, sperando di non trovarmi per le mani un rottame :confused:
un pò di rumore dal cambio è tanti problemi? e allora ll che il cambio lo rompono dopo 40k km che devono dire???

Non mi dire che sono quelli con altri marchi perché di loro me ne frego.... Io ho speso 23,5K e il cambio che gratta non lo concepisco proprio, poi ognuno la pensa come vuole, se a te andrebbe bene OK....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho acquistato la Giulietta perché mi piaceva, poi ho avuto la sorpresa del cambio che gratta quindi non rientro nel tuo ragionamento. Se l'avessi immaginato non l'avrei mai acquistata ma ora la posseggo è non posso fare altro che mantenerla. Semplicemente, qui, ho cercato di mettere in guardia relazionando sulla ben nota problematica.

signori......forse ci siamo....

MY14, Distinctive, sport pack 17...... incrociate le dita!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
.......provata.......è bella, è sincera, è ben tenuta.

ha 53000km circa, è di un privato, fa le fusa come un gattino, la seconda entra liscia come il burro, non impunta e non gratta......microscopici difetti estetici, interni solo da pulire....

.....e secondo voi glie la lasciavo la? :D

una piccola anteprima (sfocata) prima delle foto ufficiali....:)

IMG-20180105-WA0028.jpg

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e None
ragazzi....è arrivataaaaa!!!!! è bellissimaaaaa!!!!!

è Nero Pastello, di marzo 2014, con i seguenti accessori:
-Distinctive (bizona, uconnect 5", volante specifico, cruise control, blablabla)
-Volante e cuffie comandi interni in pelle con cuciture rosse
-batticalcagno in alluminio
-vetri oscurati
-sport pack 17" con cerchi a turbina (pedaliera, minigonne.....)
-freni Brembo
-molle Eibach ProKit

me ne sono già innamorato, ci ho fatto 400km per portarla a casa e mi piace da morire. ha solo bisogno di essere ben lavata, pulita dentro e lucidata fuori, ma davvero.....è STUPENDA!

ve la presenterò nell'apposita sezione :)

Io ho acquistato la Giulietta perché mi piaceva, poi ho avuto la sorpresa del cambio che gratta quindi non rientro nel tuo ragionamento. Se l'avessi immaginato non l'avrei mai acquistata ma ora la posseggo è non posso fare altro che mantenerla. Semplicemente, qui, ho cercato di mettere in guardia relazionando sulla ben nota problematica.
Hai provato a sostituire il liquido del cambio/trasmissione, Tutela Trasmission Gearforce?