- 1 Gennaio 2018
- 4
- 4
- 4
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.9 JTD
- Altre Auto
- Volvo 744 Turbo sedicivalve
Volvo S80 D5
Ciao a Tutti! Auguri di buon inizio 2018! Mi chiamo Francesco, ho 28 anni, della provincia di Brescia e sono prima di tutto un Volvista. Il mio cuore è diviso per 3 marchi, che sono Volvo/Alfa/Bentley. Personalmente ho avuto quasi tutte Volvo per scelta, ma ho acquistato di recente una Giulia nuova super 1300 da restaurare che alla fine ho venduto a un amatore che ne sapeva più di me. Per quanto mi riguarda, le alfa sono un orgoglio nazionale a parte alcuni modelli che non amo per niente, e il mio modello di Alfa deve essere rigorosamente 4 cilindri rombo alfa. Non che il 6 non lo sia, ma il classico rombo alfa per me, resta quello del 4 cilindri. Il mio preferito, senza dubbio quello dell'alfetta 2.0 che prima o dopo comprerò. Ho acquistato di recente una 147 1.9 Jtd che ho regalato a mia mamma, per disfarmi della sua meriva che stava creando proprio seri problemi esistenziali a tutta la famiglia. L'auto è da un'anno che ce l'abbiamo, era unico proprietario, 150.000km tutti tagliandati alfa. Fino ad ora mai un problema, se non con lampadine e braccetti rumorosi, nonostante siano stati sostituiti. Ma ora è sorto un problema che vorrei sottoporre alla vostra attenzione in apposito topic. Anche questo è uno dei motivi per il quale finalmente mi sono deciso ad iscrivermi. Intanto grazie a tutti per avermi ascoltato, e entro oggi provo a spiegarvi cosa è successo alla nostra Alfa Romeo.