Mi presento

Piter61

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2018
14
15
4
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
1300
Altre Auto
Lancia phedra
Salve a tutti mo chiamo pietro e sono un felice possessore di gt junior 1300 dal 2011nonche di uno spider 1300 junior osso di seppia dal 2006.restauro pubblicato da automobilismo d epoca di novembre 2013
Il gt è in fase di restauro avanzato ora siamo alla preparazione del motore 548 con una leggera preparazione equilibratura albero ,volano(alleggerito)alberi a cammes piú spinti ,carburatori,collettore scarico differenziale autobloccante 9:41 ammortizzatori sportivi e molle ribassate
Vorrei pubblicare quache foto come si fa?
Grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: iddi, Ronin e VURT
Benvenuto Pietro

Ciao Pietro, benvenuto!!!!;)
Basta che clikki sul pulsante "Carica Documenti o Immagini" poi selezioni la foto e il gioco è fatto.
Le aspettiamo con ansia, specialmente io che sono un noto "nostalgico" (si vede dal mio Avatar :D:D:D)

• Mi piace
Reazioni: Piter61
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Poi se possibile avrei una richiesta una cosa che non sono mai riuscito a trovare ma che mi piacerebbe molto poter ammirare nuovamente.
Mi piacerebbe una foto dei condotti di aspirazione dei carburatori, con filtro smontato, ovviamente.
Praticamente nella foto si dovrebbero vedere bene i 4 buchi :D:D:D
Ciao e grazie!!!!

Ecco il mio ods

Allegati

• 20160909_114909.jpg
    20160909_114909.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 34
  • Mi piace
Reazioni: iddi
Poi se possibile avrei una richiesta una cosa che non sono mai riuscito a trovare ma che mi piacerebbe molto poter ammirare nuovamente.
Mi piacerebbe una foto dei condotti di aspirazione dei carburatori, con filtro smontato, ovviamente.
Praticamente nella foto si dovrebbero vedere bene i 4 buchi :D:D:D
Ciao e grazie!!!!
ho il motore in rettifica,appena comincio il montaggio provvedo