Mi presento

Nel futuro di Alfa si parlava della prossima ammiraglia che dovrebbe essere la nuova Alfetta ,
staremo a vedere ...

Ti faccio una domanda ho visto in alcuni modelli asiatici, non ricordo si en China o Corea le vetture Alfa con il Quadrifoglio Oro sul fondo bianco, anziché il verde su fondo bianco, vedendo la tua categoria di partecipante, mi potresti aiutare a capire, scusa la mia ignoranza ....

Ti faccio una domanda ho visto in alcuni modelli asiatici, non ricordo si en China o Corea le vetture Alfa con il Quadrifoglio Oro sul fondo bianco, anziché il verde su fondo bianco, vedendo la tua categoria di partecipante, mi potresti aiutare a capire, scusa la mia ignoranza ....
erano sicuramente auto del passato... negli anni passati alfa usava la distinzione tra quadrifoglio verde, effige per le versioni più sportive, e quadrifoglio oro usato invece per quelle che oggi definiremmo pack lusso

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come ha già detto Ziopalm , i colori degli stemmi sono cambiati negli anni ,
anche quì in Italia negli anni 70 si usava il quadrifoglio verde su sfondo bianco ,
se invece ci si riferisce a modelli recenti sicuramente si tratta di simboli non
originali ma applicati dai proprietari di quelle auto .
Sugli ultimi modelli sembra che FCA stia ritornando ad usare il quadrifoglio verde su sfondo bianco .

• Mi piace
Reazioni: ziopalm