Mi presento

Pilotino

Nuovo Alfista
6 Settembre 2018
15
10
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156 Sw
Motore
1.8 TwinSpark
Altre Auto
Fiat Ritmo 60CL
Ford Escort RS Turbo
Honda Accord 2.0 SE
Suzuki Jimny 1.3
Mitsubishi L200 Di-D
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio alias "Pilotino", classe 69 :) e vivo a Madrano- Pergine Valsugana (Trento).

Pilotino perchè? Storia lunga ma per cercare di condensare.....siccome sono un tantino folle negli anni 2000 acquistai una 33 stradale e chiuso per 3 anni un un garage ne uscii con una 33 Gruppo A Supersalita (quella del mio avatar per capirci) con la quale ho corso in C.i.v.m. e slalom portandomi a casa molte soddisfazioni, piazzamenti e sopratutto la vittoria alla gara di casa, la Trento-Bondone quale miglior esordiente, con il trofeo Sartori. Visto che sono un tantino (e aggiungo apparentemente) anomalo come pilota, visto che sono 1,98 nell'ambiente subii l'amichevole sfottò con il nomignolo di Pilotino appunto. Un soprannome che è divenuto il mio marchio di fabbrica. :cool:

M sono occupato poi di mototurismo in 10 anni con moto varie, tutte yamaha tranne l'ultima, con TDM 850 e 900 poi, L'FJR1300 ed infine un'Aprilia Tuono 1000R.......venduta alla fatidica frase della mia compagna..."amore devo dirti una cosa.....aspettiamo un bambino" :eek:o_O:D Vendita per altro che l'ha fatta pure infuriare....la ricompreremo la moto quando in nostro pargolo sarà un pò piu grandicello. ;)

Infine mi sono dedicato all'off road, dapprima con un Suzuki Jimny che ho preparato personalmente (quanti soldi che ho speso per quel giocattolo) togliendomi poi molte soddisfazioni con bestioni da 60testoni. Poi sono passato al pickup, il Mitsubishi L200 che amavo ma che aimè ho dovuto vendere per altre questioni che non stò qui a raccontarvi. Vi voglio dire però che se avete un genitore in casa di riposo, state lontani dalle assistenti sociali, che vi rovinano.

Quindi per ora niente piu off road e gipponi....si vedrà anche li piu avanti e sopravvivenza con quella che fù mia, poi passata alla mia compagna Alfa Romeo 156 1.8 TS Distintive del 2002, una valida compagna di vita devo dire.

Ora stò affiancando il nuovo acquisto...una 156 (monotono eh? :p) 1.8 TS Sportwagon Distintive che ha bisogno solo di un pò di cure di carrozzeria e un bel tagliando.

Che dire Alfista lo sono sempre stato sin da piccolo....quel biscione mi ha sempre catturato ora in famiglia siamo proprio tutti Alfisti al 100%.

P.S.
Ma che se torno a fare Off road....mi devo fare una "matta"??? :D

Ciao a tutti
 
Grazie "ilPoli" :troll-dance:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto