Mi presento...

Soldatino73

Alfista principiante
7 Settembre 2018
50
59
29
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
1.8 turbo i.e
Altre Auto
Fiat Brava 1.6
ciao a tutti sono Stefano da Roma, da sempre appassionato Alfa Romeo, in famiglia ne abbiamo avute, l’ultima è stata un Alfa 75 che mio padre ha venduto nel 90, da quel giorno ne ho sempre desiderata una, finalmente ho riportato un Alfa in casa, sono felice possessore di un Alfa 75 1.8 turbo i.e 1986, ok scusate mi sono dilungato, un saluto a tutti piacere di conoscervi

ciao a tutti sono Stefano da Roma, da sempre appassionato Alfa Romeo, in famiglia ne abbiamo avute, l’ultima è stata un Alfa 75 che mio padre ha venduto nel 90, da quel giorno ne ho sempre desiderata una, finalmente ho riportato un Alfa in casa, sono felice possessore di un Alfa 75 1.8 turbo i.e 1986, ok scusate mi sono dilungato, un saluto a tutti piacere di conoscervi
Welcome home Shelby...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Stefano

Benvenuto nel club e scelta eccellente....
Ovviamente da tenere sempre in efficienza!

Benvenuto nel club e scelta eccellente....
Ovviamente da tenere sempre in efficienza!

Grazie appena l’ho vista me ne sono innamorato, sta settimana farò un tagliandone e controllo generale, è stata ferma mesi, a parte qualche breve messa in moto, oggi ci ho girato un po’ come na suorina la voglia di farmi un giretto anche breve ha vinto, a parte un po’ legata sembra andare alla grande...