Mi presento

The Big

Alfista principiante
15 Settembre 2018
76
14
9
Napoli
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto e sono felice di far parte di questa comunity.
Mi chiamo Salvatore sono di Napoli posseggo 2 veicoli a due ruote entrambi di derivazione racing Aprilia SXV 550 ed una Suzuki GSX-R 1000 K5, e adesso ho appena acquistato una Giulietta 2.0 jtdm 170cv sono malato di motori e modifiche di qualsiasi genere. Quindi adesso siete tutti nei guai vi perseguiterò perche ho una "vagonata" di domande e soluzioni da apprendere che mi auguro che questa bella comunità mi fornisca.

A dimenticavo passo molto tempo in palestra ed e una delle cose che non posso fare a meno nella mia vita oltre la fica la cocacola zero e le mie due belve sopracitate da pista.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Salvatore é un piacere avere un appassionato di motori in più nel nostro club. Ti chiedo solo, gentilmente, di evitare termini un po' coloriti:)

Benvenuto Salvatore é un piacere avere un appassionato di motori in più nel nostro club. Ti chiedo solo, gentilmente, di evitare termini un po' coloriti:)
C
Chiedo scusa per il termine poco elegante

• Mi piace
Reazioni: VURT