Mi presento

Kail

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2019
16
9
4
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Motore
1750
Salve a tutti .
Sono un nuovo possessore di 4c coupe' .
Acquistata usata .ora ha circa 14000km
E' stata immAtricolata in Gernanis e poi ha avuto un secondo ptoprietario italiano.
Sono sicuro che i cerchi non sono otiginali alfa.
Ho chiesto in alfA..con la targA e mi hAnno detto che quando e' uscita di fabbrica aveva solo -scarico racing -pelle- e pinze rosse..ma non sono certi perche ' magari in Germania avevano codici diversi x optional?
Vi posto le foto.

Grazie

20190222_124129.png

• Mi piace
Reazioni: Ale.71 e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vi ho contattato perche' vorrei risalire agli accessori originali .
Secondo voi monta il pack racing ?
L'assetto e' ribassato mi sembra..ma potrebbe essere stato il tedesco a farlo personalmente...
Se ha il pack racing dovrebbe avrere le barre di torsione..dove si trovano ..per verificare ?
L' inserto in alcantara del pack racing non e' presente...possibile che l opzione bicolor..annulli la priorita' del volante racing con alcantara...?
In compenso c'e' il volante bicolor..

Monta i sensori di parcheggio originali perche' oltre a suonare appare la grafica nel cockpit ..del livelli di avvicinamento alla
collisione.

Insomma anche questo codice AlfA non lo vedeva e neppure il pacchetto bicolor..eppure c'e'
Mi sembra strano che uno metta questi optional dopo l'acquisto..
Probabilmente e' come dice il venditore che non riescono a risalire ai codici optional tedeschi ?
Voi che dite ?

Grazie di tutto anticipatamente.

Una curisiota' i: l altezza dei fari non e' possibile regolarla elettricamente ?
Ho guardato nel menu ma non vedo nulla...possibile che bisogna farlo manualmente in officina ?

Graxie