Mi presento

cioba145

Nuovo Alfista
14 Maggio 2017
5
22
4
45
Regione
Croazia
Alfa
145
Motore
1.4 ts
Buona sera a tutti,
Non mi ricordo se mi ero presentato quando mi iscrissi..
Mi chiamo Marco, sono italiano, ma vivo in croazia con la mia famiglia. Sono alfista sin da piccolo, mio padre possedeva alfetta 1.6 color prugna del 1980, una bomba. Nella mia vita ho posseduto un'alfa 145 1.4 ts L per 10 anni, mi son divertito,ma auto troppo pesante. Dopo 10 anni ho finalmente ricomprato un'alfa, finalmente il famoso busso a.r. 166 3.0 v6 24v sportronic con tetto apribile del 1999.
Auto è stata tenuta male ed ha bisogno di molta manutenzione. Basti pensare appena comprata ho fatto benzina e si e staccato tubo del rifornimento all'imboccatura. Nei giorni successivi ho scoperto una perdita olio lato destro, perdita acqua lato sx dietro ruota anteriore quando in salita, chiusura centralizzata non funziona, finestrino lato sx posteriore non funziona e dal punto di vista della carrozzeria deve essere messa a posto, pagata 1000 euro. È un'auto comprata per riportarla pian piano agli antichi splendori, di certo non costerà poco..
Spero di poter farmi amici qui dentro e volevo chiedere per poter avere il libretto uso in italiano, purtroppo con il croato non ci capisco nulla.
 
ciao benvenuto
 
Bentornato. Falla risplendere la tua Alfa 166 e magari falla ammirare anche a noi con qualche foto
 
Bentornato. Falla risplendere la tua Alfa 166 e magari falla ammirare anche a noi con qualche foto
Ciao grazie, foto già messe nel garage 166... purtroppo.ora sto lavorando su una nave, auto comprata qualche giorno prima di partire, sono impaziente di metterci le mani e riparare quello che posso...
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao benvenuto, ho visto la macchina, bella, peccato che l'abbiano tenuta male.
Sicuramente la riporterai come da nuova, spero.
Ciao buona giornata
 
Ciao Marco e benvenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club!