Mi presento

Ciao Giuseppe, grazie. Hai una Brera? per me è un'auto dalla linea fantastica!!! Anni fa quando fu presentata andai al concessionario per fare la prova passeggino: se fosse entrato nel bagagliaio l'avrei presa.
Si, ho la Brera (prossimamente anche lo Stelvio:rolleyes:) Hai ragione, a distanza di anni ha ancora una linea straordinaria… come ti capisco con la prova passeggino, quando la presi io mio figlio all'epoca aveva 4 anni e il passeggino non serviva piu',...:)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La tbi? Eccezionale è quella che sceglierei. Ho letto che l'hanno un po' alleggerita e poi il motore è più Alfa degli altri. Quali sono gli aspetti che ti piacciono di più?

La tbi? Eccezionale è quella che sceglierei. Ho letto che l'hanno un po' alleggerita e poi il motore è più Alfa degli altri. Quali sono gli aspetti che ti piacciono di più?
Si, fu un po' alleggerita ma è comunque rimasta "pesante" posso dire che è l'unico difetto che ha ma io ne sono innamorato e quindi per me è perfetta :D... lo sterzo è preciso e pronto, ottima tenuta di strada, i 200 cv spingono..e i consumi salgono.... come già detto la linea è fantastica non mi stanco mai di ammirarla :cool: fra qualche mese però ogni tanto la tradiro' con lo Stelvio ;):)