Mi presento..

Alfredo3281

Nuovo Alfista
24 Agosto 2020
6
5
4
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao tutti alfisti io sono alfredo 22 anni e non so come ringraziarvi durante questi miei 4 anni da alfista possiedo un'alfa 147 da ormai 4 anni come detto. Ma oggi ho notato uno strano comportamento della mia signora ma non ho trovato nessun argomento spero mi possiate aiutare❤️

Ragazzi mi scusa se scrivo qui il mio problema ma non si dove scrivere... Cmq oggi dopo aver fatto il tagliando alla mia 147 ho notato dopo aver parcheggiato, che non appena sterzo tutto a destra,sinistra la macchina scende di giri e risale... Cosa può essere? Premetto che non fa rumori strani.

• Mi piace
Reazioni: zagatolino
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi mi scusa se scrivo qui il mio problema ma non si dove scrivere... Cmq oggi dopo aver fatto il tagliando alla mia 147 ho notato dopo aver parcheggiato, che non appena sterzo tutto a destra,sinistra la macchina scende di giri e risale... Cosa può essere? Premetto che non fa rumori strani.

ciao, benvenuto Alfredo. Se porti il volante a fine corsa è normale che il motore scende di giri. Questo perché il tuo volante ha la servo assistenza idraulica, quindi tenendo il volante a fine corsa, la pompa idraulica lavora di più assorbendo potenza al motore, ecco perché scende di giri.

ciao, benvenuto Alfredo. Se porti il volante a fine corsa è normale che il motore scende di giri. Questo perché il tuo volante ha la servo assistenza idraulica, quindi tenendo il volante a fine corsa, la pompa idraulica lavora di più assorbendo potenza al motore, ecco perché scende di giri.

Si esattamente. La sempre fatto anche la mia 156 è non ha mai avuto problemi.
Ciao Alfredo

Si esattamente. La sempre fatto anche la mia 156 è non ha mai avuto problemi.
Ciao Alfredo

....perché è una caratteristica comune a tutte le auto con servoassistenza idraulica, non un difetto