Mi Presento

SSLMCM

Alfista principiante
12 Gennaio 2021
12
11
14
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 turbo 200cv
Altre Auto
Panda 4x4 prima serie restyling, yaris ibrida
Buongiorno, mi chiamo Giuseppe, Abruzzese e da ieri sono un nuovo possessore di una splendida Giulia 2.0 turbo benzina da 200cv, rossa.
Purtroppo però la bella giornata è stata rovinata dalla segnalazione "problema allo start e stop, far controllare motore", dopo 10 km.
Aprirò apposita discussione o ne cercherò altre simili.
 
Ultima modifica:
ciao benvenuto
 
Benvenuto Giuseppe
 
Grazie a tutti infinitamente
 
Un po’ più sulla mia vita, io lavoro presso una grandissima multinazionale italiana............. sono informatico presso uno dei tanti stabilimenti sul suolo nazionale di questa multinazionale, ed ho la fortuna di lavorare a 8 km da casa, in Abruzzo. Mi occupo di automazione integrata principalmente (plc, impianti di produzione, processi di produzione, server, reti). Sono un tifosissimo della Lazio, della Ferrari ed i miei globuli rossi invece che la classica forma a “cuscino” hanno forma del logo del Biscione. Sono nato alfista sono alfista nel sangue
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, mi chiamo Giuseppe, Abruzzese e da ieri sono un nuovo possessore di una splendida Giulia 2.0 turbo benzina da 200cv, rossa.
Purtroppo però la bella giornata è stata rovinata dalla segnalazione "problema allo start e stop, far controllare motore", dopo 10 km.
Aprirò apposita discussione o ne cercherò altre simili.
Benvenuto Giuseppe con l'alfa rossa! ;)
 
  • Like
Reactions: SSLMCM