Mi presento

GianlucaD

Alfista Intermedio
15 Marzo 2021
86
148
45
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2,2 210 CV Q4
Altre Auto
Alfa 75 1,6 IE, Giulietta 1,6 JTDm e 156 1.8 TS.
Ciao Alfisti!

Sono Gianluca ed ho 22 anni, sono un grande appassionato del marchio e delle sensazioni di guida che solo le nostre care Alfa possono trasmetterci.

Attualmente sono possessore di:

Alfa Romeo Giulietta 1,6 JTDm del 2018
Alfa Romeo 156 1.8 TwinSpark del 2001
Alfa Romeo 75 1.6 IE del 1991.

Grande Gianluca!! Ci si legge in giro!! Passa a presentare queste tre meraviglie anche nella sezione garage appena puoi! Soprattutto facci conoscere la 75 e la 156... Giulietta ormai la si conosce ed è sempre lei!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Gianluca

Grande Gianluca!! Ci si legge in giro!! Passa a presentare queste tre meraviglie anche nella sezione garage appena puoi! Soprattutto facci conoscere la 75 e la 156... Giulietta ormai la si conosce ed è sempre lei!!!
Lo farò presto!

La 156 e la 75 sono ferme perchè hanno bisogno di un bel restauro :)

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Sei in buona compagnia allora!
Assolutamente!

La 156 è stata la mia prima auto a 18 anni, e come qualsiasi neopatentato, l'ho maltrattata parecchio: quando ho preso la Giulietta ho deciso di tenerla per poi un giorno riportarla in strada, il motore è ancora un gioiello nonostante i 220,000 km, ma il resto ha bisogno di tanto amore :D

La 75 invece l'ho presa 1 settimana fa, e pianifico di metterla in strada il prima possibile, quel poco che l'ho guidata mi ci sono innamorato fin da subito!

• Mi piace
Reazioni: kormrider