Scelta saggiaSono differenziati ma alquanto rovinati, purtroppo il primo proprietario non è stato molto attento ai marciapiedi. Costano un occhio della testa ed inizialmente ho pensato di farli rettificare
Scelta saggiaSono differenziati ma alquanto rovinati, purtroppo il primo proprietario non è stato molto attento ai marciapiedi. Costano un occhio della testa ed inizialmente ho pensato di farli rettificare
Allora falli rettificare, anche perchè si abbinano bene con il colore della carrozzeriaSono differenziati ma alquanto rovinati, purtroppo il primo proprietario non è stato molto attento ai marciapiedi. Costano un occhio della testa ed inizialmente ho pensato di farli rettificare
hai preceduto la risposta con la domandaAllora falli rettificare, anche perchè si abbinano bene con il colore della carrozzeria
Ciao, complimenti per l'acquisto! Io ho i 19 diamantati modello "Design" (credo si chiamassero così) differenziati, e mi sono sempre piaciuti molto anche se non è il classico disegno Alfa Romeo. Però la mia è grigio Silverstone, sulla tua forse starebbero meglio cerchi su cui prevalga il nero, magari lucido. Per le invernali, ho preso 4 GMP Drake da 18" (non differenziati) nero lucido e sono di ottima fattura.Mi piacciono parecchio i 19 diamantati ma non li trovo differenziati e non volevo perdere questa caratteristica, secondo voi si sposano bene con l’estetica dell’auto? A me non dispiacciono ma a volte mi sembra diano l’effetto “rotella”, non so se mi sono spiegato…
hai preceduto la risposta con la domanda![]()
Stupenda! Complimenti. I cerchi a cui mi riferisco sono molto simili ma con il disegno classico. Altrimenti i classici “a petalo”. Di questi che ho mi piace tantissimo è proprio il colore satinato. Avevo adocchiato i GMP ma non li fanno differenziati.Ciao, complimenti per l'acquisto! Io ho i 19 diamantati modello "Design" (credo si chiamassero così) differenziati, e mi sono sempre piaciuti molto anche se non è il classico disegno Alfa Romeo. Però la mia è grigio Silverstone, sulla tua forse starebbero meglio cerchi su cui prevalga il nero, magari lucido. Per le invernali, ho preso 4 GMP Drake da 18" (non differenziati) nero lucido e sono di ottima fattura.
Questo è il link al mio post di presentazione, con qualche foto che magari può darti un po' l'idea, anche se il colore dell'auto è diverso: Alfa Romeo Giulia 2.2 MJTD 210 Cv Q4 Veloce MY18 Grigio Silverstone(RO)
sotto un'auto scura io metterei dei cerchi chiari. per la misura dipende dal tuo comfort e dalle strade che frequenti. per il disegno mah.. io preferisco i multirazzeGrazie!
Cosa ne pensate di questi cerchi? Sono indeciso se cambiarli o meno