Ciao a tutti!!!
Mi presento: mi chiamo Elia, vado per i 25 e abito in provincia di Pavia!
Onorato di entrare a far parte di questo forum!! Ancora più onorato appena mi arriverà la mia prima Alfa Romeo!!
Sono in fase di preventivo per una Giulietta Sprint! Quasi sicuramente con motorizzazione 1.6 jtdm 105cv!
Da qualche settimana dò un'occhiata alle vostre discussioni! Tutte davvero interessanti, ma ora è arrivato il momento di entrare a farne parte!
Ho ancora qualche dubbio sulla scelta del colore...puntavo al bianco ghiaccio ma il venditore mi ha messo in crisi proponendomi il Rosso Alfa. Voi alfisti che dite? Mi date una mano a decidere? Gli unici due colori che mi attirano sono appunto questi 2... il rosso competizione purtroppo lo escludo a causa del prezzo.
Ecco un'informazione che vi chiedo, soprattutto a chi possiede già una Sprint è sapere se è presente un assetto sportivo. Vi spiego, inizialmente pensavo ad una Distinctive con abbinato lo Sport Pack appunto per avere, oltre gli altri optional, un'altezza da terra inferiore a quella standard. Poi il venditore mi propone la versione Sprint! Secondo lui è come se avesse di serie lo Sport Pack con qualche chicca in più come l'estrattore posteriore e gli interni in alcantara. Davvero bella, peccato che nelle caratteristiche della versione non sia specificato se ha anche l'assetto sportivo.
Chiedo a voi se riuscite a darmene conferma!
Ricordandovi di aiutarmi anche sulla scelta del colore, vi faccio i miei complimenti per la bellezza e l'utilità di questo forum!!
A presto, una buona serata!!
E.