Mi.To: Cabriolet e monovolume nel suo futuro

• Autore discussione Autore discussione Pierz94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mito Spider

Girando su internet ho trovato la foto della Mito Spider.Secondo me è bellissima!!!

Allegati

• 8d36e4d12fb0f79e862bd94eea9e493f[1].jpg
    8d36e4d12fb0f79e862bd94eea9e493f[1].jpg
    18.7 KB · Visualizzazioni: 176
Re: Mito Spider

come progetto non sarebbe male, anzi.... bisogna vedere dove i vertici alfa puntano....cerco una spider c'è già, ma questa sembrerebbe ancora migliore

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

come progetto non sarebbe male, anzi.... bisogna vedere dove i vertici alfa puntano....cerco una spider c'è già, ma questa sembrerebbe ancora migliore

Sia per costo che per dimensioni non si sovrappone con l'Alfa spider, semmai andrebbe a far concorrenza con la Mini Cabrio in primis

Secondo me, oltre che Mini, anche ad Audi A3 cabrio e Bmw serie 1 cabrio....Alla fine il mercato non è così vasto in questo segmento di macchine.

ben detto...dovrebbe essere pronta per la prossima estate secondo me...non oltre
L'idea non è male e la foto mostra linee attraenti.......la MITO è rivolta ad un mercato di giovani, se poi riescono a farne una coupe/cabriolet, insomma con tetto rigido retrattile direi azzeccata al 100%;) che ne pensate?.......intanto attendiamo:p

purtroppo dalle voci mi sembra sia solo cabrio...quindi tetto in tela.....
ma non è detto che sia per forza una cosa negativa....

Hai ragione....però manca oggi un'auto Italiana con queste caratteristiche e.......non sarebbe male se fosse Alfa......

X