Mia moglie è un Alfista

boxer 75

Alfista principiante
23 Gennaio 2009
232
0
16
TN
Regione
Sardegna
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd 115 cv Progression designe Giugiaro
Si è proprio cosi' , la mia signora è innamorata della 147. Conto il prossimo anno , di sostituire la corsa con la sportiva quando però va in pensione . Secondo voi la 1.9jtd va bene come consumi , e il suo profilo? Illustratemi ciao

ps : con due biscioni in casa sbiello:eek:
 
beato te........invece la mia del new beetle............
 
woooooooow, io appena trovo una ragazza alfista me la sposo subito, comunque non so l'età della tua signora , ma avendo tu 33 anni penso sia giovane anche lei, quindi una bella 147 1.9 jtd sarebbe la scelta ideale, i consumi sono abbastanza ridotti, ha lo stesso motore della mia 156 solo che la 147 essendo piu leggera e con qualche cavallo in piu consumerà certamente di meno, e la mia ne fa di strada , diciamo che non è assetata, poi il diesel per una donna va sempre bene, non posso giudicare lo stile di guida di tua moglie perchè non la conosco ( magari sa guidare anche bene )ma di solito con una macchina a gasolio il rischio per le donne di bruciare una frizione si riduce di molto ... se vuoi sapere di piu non esitare a domandarmi... ciaooo
 
Però...niente male un donna Alfista !!!! Anche mia moglie apprezza molto l'Alfa Romeo ma è innamorata del suo Kangoo (effettivamente a parte il fatto che sembra un veicolo commerciale è molto comodo e pratico con i bimbi e tutto quello che ne segue......), cmq a parte questo piccolo ot la 147 è l'Alfa ideale per una signora a mio parere, e il motore Jtd se la cava bene come consumi/prestazioni (poi dipende sempre dal piede) ...l'importante però è che non venga trascurato...
:decoccio:
 
Ah... Almeno tu te la cavi con una 147... La mia morosa (figlia di un'audista convinto) l'ho portata sulla strada del biscione... Ma vuole la mito 155 cv con cerchi da 18"!!!!!!! :D

Cmq la 147 a consumi è buona, e la trovi a prezzi stracciati... però devi ricordarle che una volta ogni tanto la devi portare a spasso TU, e portare il contagiri al massimo!!!
 
Ok siete stati esaudienti , naturalmente lei la userebbe per lavoro , poi la tengo allegra io , magari aspetto che entri la 149, intanto di 147 c'è ne in giro.L'unico problema diventerebbe quale usare : che fi...... Anche io avevo pensato al jtd per i consumi e la 'frizione' :D , comunque è una bellla sportiva e al cuore non si comanda . Grazie e buon Alfa a tutti :)
 
Chiedo scuso per l'inesattezza della sezione
 
Beh,se a tua moglie piacciono le alfa,perchè non prendere la mito,che sembra disegnata per una donna??se poi vuoi spendere meno,per prendere la 147 ti consiglio di aspettare l'uscita della 149,cosi' la 147 svaluta,soprattutto il primo modello..
 
Beh,se a tua moglie piacciono le alfa,perchè non prendere la mito,che sembra disegnata per una donna??se poi vuoi spendere meno,per prendere la 147 ti consiglio di aspettare l'uscita della 149,cosi' la 147 svaluta,soprattutto il primo modello..

quoto, inoltre con l'acquisto della Mito avresti anche il pacere di guidare un auto innovativa marchiata alfa, e poi nuova di zecca....Personalente io ci penserei.....a volte meglio spenderfe qualkosa in piùma avere più guadagno a risultato nel lungo termine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si Miky , farò così :decoccio: