120cv GPL Migliore olio x Giulietta 1.4 Gpl

Gianni Giulietta

Alfista principiante
20 Novembre 2018
80
12
19
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4120cv sport gpl
Altre Auto
Punto gt
Salve ragazzi siccome vorrei solo il meglio x la mia Giulietta ho pensato di mettere il pakelo krypton xt la 5w40 che ne dite ho visto che rispetta le specifiche riportate suo libretto. Attualmente uso il selenia multipawer gas originale ma nn so se sia il migliore. Chi è più esperto di me e può darmi un consiglio sensato? Ne vale la pena usare il pakelo? O devo usare altri oli? O il suo originale come ho fatto fin ora? La macchina ha solo 36 mila km ho fatto già 4 cambi olio da me ho usato solo il selenia multipawer gas ma vedo che dopo 4-5 mila km consuma un felino di olio e x questo a 8-10 mila km ho cambiato olio è normale che consuma un pochino?Grazie a chi risp
 
Non potevi fare scelta migliore. E per tre motivi:

1. Selenia è una porcheria, non vale quello che costa oltre ad essere olio riciclato

2. Pakelo produce Oli Veramente Puri e sintetici e non ricicla porcherie

3. Scegliendo Pakelo contribuisci al successo di un'Azienda VERAMENTE TUTTA ITALIANA di Verona (tranne che per il nome che hanno dato al paese dove si trova la ditta, un nome che è una vergogna, dedicata a quel porco di san bonifacio che di santo non aveva non ha niente) e così facendo non sei complice del foraggiamento di quella merdosa multinazionale malese petronas
 
Questo volevo sentire mi sta convincendo sempre di più questo olio ma vedo che pochi o nessuno lo usa e nn ne sento parlare vero? Grazie cmq
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo volevo sentire mi sta convincendo sempre di più questo olio ma vedo che pochi o nessuno lo usa e nn ne sento parlare vero? Grazie cmq
Sei consapevole della vastità di ignoranza che c'è in giro vero? L'umanità è alla stessa Stregua delle mandrie, del bestiame da allevamento. Giù la testa nella porcilaia e ingurgitano tutto quello che gli dice il padrone / la televisione 📺