Migrazione forum 2016 - problemi errori

P

polinesiano

Utente Cancellato
Comunico formalmente a tutti gli iscritti che a causa della migrazione della piattaforma si perderanno i PM e saranno azzerate tutte le funzioni/mansioni finora ricoperte dagli utenti/iscritti.

Invito pertanto, qualora ce ne fosse bisogno, ad effettuare il salvataggio dei PM con le funzionalità offerte dal forum.

Si comunica che il forum resterà inaccessibile per alcune ore ed inizialmente la grafica sarà "basic", ma il tutto si risolverà nel più breve tempo possibile.

Grazie e buon forum a tutti.
 
  • Like
Reactions: arancioformula
Supporterà tapatalk?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Supporterà tapatalk?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il momento pensiamo di re-integrarlo quindi si, ma solo per una questione di notifiche push, perchè il nuovo forum sarà responsive, quindi si adatta la grafica da sola per ogni dispositivo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Supporterà tapatalk?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il momento pensiamo di re-integrarlo quindi si, ma solo per una questione di notifiche push, perchè il nuovo forum sarà responsive, quindi si adatta la grafica da sola per ogni dispositivo.
 
Mercoledi si migra!
Offline programmato.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mercoledi si migra!
Offline programmato.
 
Grazie Poli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come potete vedere abbiamo terminato la migrazione sulla nuova piattaforma.

Ditemi qui tutto ciò che non funziona, o le vostre considerazioni sull'usabilità.

Vi ricordo che parti di GRAFICA sono ancora da sistemare e finalizzare entro settimana prossima.
Vi ricordo inoltre che le sezioni regionali sono state ABOLITE, ora sono dentro una unica sezione Raduni Nazionali e Internazionali e le singole discussioni per regione sono filtrabili tramite dei comodi pulsanti in alto alla sezione stessa.

Qualsiasi cosa siamo qui.
 
Bellissima! Finalmente posso godermi questo forum con ogni dispositivo! Complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto