salve amici appena iscritto e gia presentato nella sezione apposita, vi chiedo un aiuto se e possibile, ho acquistato da 1 settimana una 147 anno 2001 1.6 twinspark l auto da quando lo presa presenta delle anomalie al quadro, tutte e dico tutte le spie accese il contachilometri non va ma il contagiri si, nel computer di bordo non mi conta i consumi ecc.. e nemmeno i kilometri che percorro ho fatto dare una diagnosi e presenta tutte queste spie sotto forma di foglio ovviamente dell elettrauto a provato a spegnerle ma niente sono sempre li pronte per il 25 dicembre.. ho staccato la batteria e rimessa ma niente, la macchina me l hanno consegnata con una batteria da 45 ah non so se questo potrebbe creare tali distrubi da far impazzire un intero quadro la batteria e dell 2012 e l auto va in moto immediatamente luci stereoecc e tutto perfetto, ripeto il mio problema sono le spie contachilometri e pc di bordo che non mi da ne consumi e non mi funziona nemmeno cruise controll.. spero potete aiutarmi, vi dico gia che io non conosco bene l auto quindi non so dove siano riposti cavi ecc, quindi vi prego se potete aiutatemi, posso dare anche mail o numero di telefono .. grazie mille..