mini e spoiler con para originali

LEX_85

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2008
8
0
1
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
ciao a tutti sono nuovo, ho un'alfa 147 serie 0 nera, vorrei quasi comprare spoiler e minigonne gta in coppia dell'helvetia mi verrebbero sui 240 (poi quanto costerà secondo voi montarle e verniciale?) però ho paura che con i paraurti originali potrebbe stonare...avete qualche foto da mostrarmi con quest'accoppiata?
Auguri a tutti :)

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
31
29
60
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Per prima cosa benvenuto su ClubAlfa e Buon Forum: fammi poi un piacere di presentarti nella sezione giusta: Sezione Presentazioni

Per diverse foto vedi qui sul Sito di Helvetia: clicca qui

Per i costi non posso dirti molto perchè non sono li stessi che abbiamo noi qui in Olanda: io per le minigonne ho pagato in totale 150,= euro (verniciate e montate).
Lo psoiler dipende da quello che vuoi avere ma i costi saranno +/- la setssa cosa.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente