ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,605
- 27,100
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Purtroppo Zio, Auto Vs moto ne esce la moto sconfitta... Un parente ucciso da un ubriaco (fuggito) e svariati amici che si sono fatti più o meno male, compreso uno raccolto con eliambulanza che si è fatto una settimana in coma, lo confermano....purtroppo le auto escono sconfitte da tutte le lotte... Vs cemento.. Vs guardrail.. Vs pali in genere.. Vs persone.. Vs animali...
Vs altre auto se hai torto esci sconfitto 2 volte...
non ti dico auto Vs bicicletta...Purtroppo Zio, Auto Vs moto ne esce la moto sconfitta... Un parente ucciso da un ubriaco (fuggito) e svariati amici che si sono fatti più o meno male, compreso uno raccolto con eliambulanza che si è fatto una settimana in coma, lo confermano....
Dai, chiudiamo l' OT con una nota più o meno positiva:non ti dico auto Vs bicicletta...
la 159 è fatta d'acciaio mica di fogli di alluminioDai, chiudiamo l' OT con una nota più o meno positiva:
Quasi frontale 159 Vs Classe C, la 159 non ne è uscita benissimo, ma come si dice spesso... avreste dovuto vedere l'altra! [emoji16]
Non hai la copertura "danni accidentali" ?Mi sono già informato...
Il profilo in carbonio costa 900€...
Una svista che mi è costata cara, porco cane!
[emoji24][emoji24][emoji24]
Non hai la copertura "danni accidentali" ?
Si si. Conosco la collisione. Peccato.No, ho la kasko collisione (non so come si scrive kasko!!! Ahahahah)
Cioè mi pagano anche se ho torto ma in un incidente con altro veicolo...
Se la strascico contro i muri non pagano [emoji24]