Minigonna in carbonio VS Muro in cemento

purtroppo le auto escono sconfitte da tutte le lotte... Vs cemento.. Vs guardrail.. Vs pali in genere.. Vs persone.. Vs animali...
Vs altre auto se hai torto esci sconfitto 2 volte...
 
  • Like
Reactions: Stryder
purtroppo le auto escono sconfitte da tutte le lotte... Vs cemento.. Vs guardrail.. Vs pali in genere.. Vs persone.. Vs animali...
Vs altre auto se hai torto esci sconfitto 2 volte...
Purtroppo Zio, Auto Vs moto ne esce la moto sconfitta... Un parente ucciso da un ubriaco (fuggito) e svariati amici che si sono fatti più o meno male, compreso uno raccolto con eliambulanza che si è fatto una settimana in coma, lo confermano....
 
  • Like
Reactions: skylele83 e ziopalm
Purtroppo Zio, Auto Vs moto ne esce la moto sconfitta... Un parente ucciso da un ubriaco (fuggito) e svariati amici che si sono fatti più o meno male, compreso uno raccolto con eliambulanza che si è fatto una settimana in coma, lo confermano....
non ti dico auto Vs bicicletta...
 
non ti dico auto Vs bicicletta...
Dai, chiudiamo l' OT con una nota più o meno positiva:
Quasi frontale 159 Vs Classe C, la 159 non ne è uscita benissimo, ma come si dice spesso... avreste dovuto vedere l'altra! [emoji16]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Dai, chiudiamo l' OT con una nota più o meno positiva:
Quasi frontale 159 Vs Classe C, la 159 non ne è uscita benissimo, ma come si dice spesso... avreste dovuto vedere l'altra! [emoji16]
la 159 è fatta d'acciaio mica di fogli di alluminio
 
Consolati , perché si dice che se ognuno portasse le proprie croci in piazza alla fine ognuno si riporterebbe casa le proprie ....:) dai non e' un grosso danno lo sistemi e torna bella come prima
 
Non hai la copertura "danni accidentali" ?

No, ho la kasko collisione (non so come si scrive kasko!!! Ahahahah)
Cioè mi pagano anche se ho torto ma in un incidente con altro veicolo...
Se la strascico contro i muri non pagano [emoji24]
 
  • Like
Reactions: Sonia
No, ho la kasko collisione (non so come si scrive kasko!!! Ahahahah)
Cioè mi pagano anche se ho torto ma in un incidente con altro veicolo...
Se la strascico contro i muri non pagano [emoji24]
Si si. Conosco la collisione. Peccato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah, la cosa più bella che non vi ho raccontato è stata la mia ragazza, posizionato fuori dall'auto per aiutarmi a fare manovra, ha urlato FERMOOOOO ma giusto un secondino dopo il botto!
 
  • Like
Reactions: dodo156 e ziopalm