Minigonne originali tipo 1750 sport pack :come sono fissate in origine

R: Minigonne originali tipo 1750 sport pack :come sono fissate in origine

150+150 da eper...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: R: Minigonne originali tipo 1750 sport pack :come sono fissate in origine

Ok perfetto.
Quella della lineaccessori stanno 421 più 80 circa quella superiori.
Quelle dello sportpack quanto stanno ordinandole come ricambio?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Quelle dei ricambi costano poco più di 200 euro già scontate

- Informazione Pubblicitaria -
Ma non conveniva come anche per i fari anteriori in clore scuro includerli nel pacchetto "sport pack"? Il dovere fare montare le minigonne con del collante bah mi sa tanto di posticcio e non sicuro a lungo termine ma se il tuo carrozzaio ti assicura che staranno fissate come le originali ( fissate invece sulla scocca tramite clips dedicate ) a te la scelta.

R: Minigonne originali tipo 1750 sport pack :come sono fissate in origine

Ma non conveniva come anche per i fari anteriori in clore scuro includerli nel pacchetto "sport pack"? Il dovere fare montare le minigonne con del collante bah mi sa tanto di posticcio e non sicuro a lungo termine ma se il tuo carrozzaio ti assicura che staranno fissate come le originali ( fissate invece sulla scocca tramite clips dedicate ) a te la scelta.

Sulla GPL lo sport pack non è disponibile se non sbaglio... come il tetto panoramico...

Re: R: Minigonne originali tipo 1750 sport pack :come sono fissate in origine

Sulla GPL lo sport pack non è disponibile se non sbaglio... come il tetto panoramico...

si esatto...

ragazzi scusatemi, ma non mi è chiaro: io ho la giuly del 2013 versione distinctive senza sport pack. stavo per comprare le minigonne originali versione sportpack su ebay ma a questo punto mi sorge il dubbio che siano montabili senza accrocchi di colla e cavolate varie. come faccio a scoprirlo? ho visto che sotto l'auto ho dei tappi neri, e suppongo che le minigonne vadano avvitate lì. quelle che vendono su ebay non sono divise in 2 (minigonne superiori e inferiori) ma sono singole.
come faccio a capire se mi calzeranno senza problemi?

grazie!

X