Puoi sempre mettere il Dam Veloce. È un giusto compromesso secondo me e lo monta anche la 210 hp diesel. Il 4 scarichi della QV o quello della Gtam sono effettivamente troppo...A me piace molto il dam posteriore replica gtam ma non lo prenderò: richiede troppe modifiche e la mia è un diesel... Inutile darle la forma di una super sportiva, rimarrà sempre una bella berlina da viaggio, tendente allo sportivo, ma col diesel suonerà sempre come un furgoncino.
Avessi la 280 hp forse ci avrei pensato
Ho già la Giulia velocePuoi sempre mettere il Dam Veloce. È un giusto compromesso secondo me e lo monta anche la 210 hp diesel. Il 4 scarichi della QV o quello della Gtam sono effettivamente troppo...
Ciao ma le minigonne complete di lama sono piu' sporgenti di quelle originali?si propio quelli! sono veramente molto contento!
Vi lascio le foto per farvi capire che intendo... Guardate lo spazio che rimane all'interno.. Assurdo! Il bello è che sono vendute come adatte per Giulia...
P.s: la mia è una Giulia Veloce 2.0 280cv...
Ciao Leonardo, grazie di avermi risposto... Si, sono proprio loro. Pagate 199€ su ebay...Sono queste?![]()
MINIGONNE GIULIA LOOK QUADRIFOGLIO
MINIGONNE LATERALILOOK QUADRIFOGLIOFORNITO NERO *TOP Qualità*DESCRIZIONE CATALOGO100% nuovoMateriale di alta qualitàBella, look di tendenzaRealizzato in ABS di alta qualitàAspetto assolutamente impressionanteImportante: Montaggio semplice veloce e garantito.Omologate ECEautoelegance.shop