Modifiche con kit Helvetia

Jericho79

Alfista Intermedio
13 Maggio 2015
137
114
44
Reggio Emilia
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Mjet 150Cv
Ciao ragazzi !!
Vorrei fare alcune modifiche estetiche alla mia Giulia...:)

Chiedevo a voi un consiglio sulle minigonne in simil carbonio e il dam posteriore della veloce, fatti da Helvetia. Lo spoiler invece e' di un altra ditta..

Profili Minigonne / Profiles Side Skirts Alfa Giulia Quadrifoglio CARBON look | eBay

DAM Sotto Paraurti / Rear Bumper "VELOCE" replica in ABS per Alfa Romeo Giulia | eBay

Carbon Fibre Alfa Romeo Giulia Bootlid Spoiler | Wing | Lip | Quadrifoglio QV | eBay

Che ne pensate ?

Qualcuno di voi li ha gia' montati ?

Grazie a tutti in anticipo !! :):);););)

Ultima modifica:

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,342
1,221
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
I profili minigonne non mi piacciono, dam e spoiler posteriore sì. Secondo me le minigonne sono gia' molto belle, quel profilo le renderebbe piu' pesanti. Poi magari dal vero sono bellissimi.......

• Like
Reactions: Jericho79

Baronetto

Alfista principiante
4 Giugno 2019
61
117
34
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210cv
Altre Auto
Mercedes A 180 d
Ciao ragazzi !!
Vorrei fare alcune modifiche estetiche alla mia Giulia...:)

Chiedevo a voi un consiglio sulle minigonne in simil carbonio e il dam posteriore della veloce, fatti da Helvetia. Lo spoiler invece e' di un altra ditta..

Carbon Fibre Alfa Romeo Giulia Bootlid Spoiler | Wing | Lip | Quadrifoglio QV | eBay

Che ne pensate ?

Qualcuno di voi li ha gia' montati ?

Grazie a tutti in anticipo !! :):);););)

Ciao, come siano quelli che hai indicato non lo so :rolleyes:
io ho una Veloce TI che li ha già tutti di serie e ammetto che sono veramente belli :D

• Like

skylele83

Super Alfista
25 Agosto 2017
912
1,172
144
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
Ciao, come siano quelli che hai indicato non lo so :rolleyes:
io ho una Veloce TI che li ha già tutti di serie e ammetto che sono veramente belli :D

Però nella Veloce TI se non sbaglio le minigonne laterali sono quelle della Q e non solo dei profili aggiunti alle minigonne standard come quelli del kit sopra...non so se l'effetto è lo stesso...

• Like

Baronetto

Alfista principiante
4 Giugno 2019
61
117
34
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210cv
Altre Auto
Mercedes A 180 d
Però nella Veloce TI se non sbaglio le minigonne laterali sono quelle della Q e non solo dei profili aggiunti alle minigonne standard come quelli del kit sopra...non so se l'effetto è lo stesso...

esattissimo, e per me sono molto belle quelle originali,
concordo che quei profili mi lasciano perplesso, a quel costo poi...:confused:

• Like

Gtarasci

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2019
13
6
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 150 cv
Io ho montato sia lo spoiler che il dam e sono bellissimi. Per le minigonne sono sempre incerto perchè la mia è blu Montecarlo e quasi non si vedrebbero...

• Like

Jericho79

Alfista Intermedio
13 Maggio 2015
137
114
44
Reggio Emilia
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Mjet 150Cv
Ho chiesto al mio carrozziere di fiducia..ovviamente mi consiglia di usare possibilmente tutti accessori originali..
Le minigonne assolutamente originali, incollare sopra a quelle non quadrifoglio non me lo consiglia..
Prezzo pero' solo delle minigonne originali è di 1800 eurini..
Poi spoiler 1200 circa..
Il dam posteriore 1500 ( Paraurti + dam della veloce)

• Like
Reactions: mr.caio

Baronetto

Alfista principiante
4 Giugno 2019
61
117
34
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210cv
Altre Auto
Mercedes A 180 d
Urka... io ho la veloce ti e ho trovato tutto già così.
Aggiungerli dopo....non saprei.

mr.caio

Alfista Intermedio
8 Dicembre 2016
167
117
44
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 TB 200cv Q2
Altre Auto
Grande Punto Abarth
Mercedes Classe A220d 4matic
Ciao ragazzi,
sono prossimo anch'io ad installare un bel pò di accessori (tutti nuovi ed originali Mopar/Alfa):
- scudetto in carbonio
- minigonne della Q
- specchietti in carbonio
- spoiler in carbonio
- battitacchi illuminati in carbonio
- volante della Q con inserti in carbonio ed alcantara / cuciture rosse
Confermo che i prezzi di listino sono elevati (ma al pari degli accessori delle altre case automobilistiche), qualcosa a leggermente meno si riusciva a trovare tempo fa in internet ma ultimamente molto meno...
Inutile ripetere che l'originale si paga ma "ripaga" essendo ufficiale, poi su un'auto come la Giulia... ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente