Sono possessore di una Giulia 2.2 Jtdm 190cv 70.000km (2019)e ieri all’avvio del motore, sembrava stesse per spegnersi mantenendo a fatica il minimo (ondeggiava come se avessi una muscle car) una volta partito il problema si attenua ma persiste, singhiozza e perde di potenza soprattutto a giri bassi. Portata dal meccanico, la diagnosi non segnala nessun tipo di errore. Avete consigli?

