Minimo irregolare stelvio 2.2

B

Boyyzzz

Utente Cancellato
Buongiorno, sono possessore di un alfa stelvio 2.2 190cv con 30k km.
Vorrei chiedere un informazione su un problema che mi si presenta:
A motore caldo, dopo un uso di 1-2 ore, spengo la macchina e la lascio ferma per altri 5 minuti.
Alla riaccensione, i primi 10 secondi non tiene il minimo regolare, con un po’ di vibrazioni anomale.
Questo mi capita anche quando ( sempre a motore caldo) mi fermo e metto su N, per circa 10 secondi tiene il minimo irregolare.
Sapreste dirmi qualcosa?

Rigenerazione pdf sale su di giri per farla e vibra la macchina

A volte, anche gasolio sporco o di scadente qualità.
Prova a mettere una fialetta di additivo Arexons o Petronas generico per diesel e sopra un pieno di Eni Diesel+. Se il problema sparisce dopo qualche centinaio di km, era quello.

- Informazione Pubblicitaria -
A motore caldo, dopo un uso di 1-2 ore, spengo la macchina e la lascio ferma per altri 5 minuti.
Alla riaccensione, i primi 10 secondi non tiene il minimo regolare, con un po’ di vibrazioni anomale.
Questo mi capita anche quando ( sempre a motore caldo) mi fermo e metto su N, per circa 10 secondi tiene il minimo irregolare.
Sapreste dirmi qualcosa?
Fai pulire il sensore map

Sapreste dirmi qualcosa?
Ciao hai risolto il problema alla tua Stelvio?

X