Mirroring su schermo Giulia

giorjoe

Alfista principiante
5 Febbraio 2018
139
36
29
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1750 tbi ti
Altre Auto
punto cabrio
Salve a tutti, volevo chiedere se è possibile fare mirroring via Bluetooth da smartphone allo schermo della giulia, sia 6,5 che 8,8 pollici così da vedere la schermata del cellulare direttamente sullo schermo in auto. Grazie in anticipo
 
Esiste la funzione, ma credo che vada chiesta come optional per le versioni base
 
Sicuro che esiste e nel caso posso aggiungerla dopo? Non ho mai sentito di questo optional
 
La risposta è negativa. Il mirroring come lo intendi tu (riproduzione della schermata del cellulare sul display dell’infotainment) non è possibile in alcun modo.
Puoi avere invece, ma solo con collegamento via cavo, le interfacce Android Auto e Carplay, che riproducono sull’infotainment alcune funzioni di alcune app, ma non duplicano la schermata dello smartphone.
Peraltro, se lo facessero, non sarebbe possibile utilizzare questo tipo di mirroring durante la guida.
 
in realtà qualcosa di simile a quello che chiedi si potrebbe fare:

 
Grazie, però devi avere android auto e io cercavo una soluzione per chi come me non ce l'ha... magari qualche dispositivo esterno da attaccare alla usb o qualcosa simile
 
Grazie, però devi avere android auto e io cercavo una soluzione per chi come me non ce l'ha... magari qualche dispositivo esterno da attaccare alla usb o qualcosa simile

tecnicamente il mirroring vero e proprio non è mai via bluetooth poichè ci sarebbe troppa latenza (il protocollo bluetooth è lento). potrebbe funzionare o via WI-FI (che non c'è sull'infotainment della Giulia) o via cavo. Secondo me se vuoi "hackerare" devi percorrere la strada di android auto...
 
Ok ma sulla giulia non ho android auto, la vedo dura se non impossibile, o mi sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto