Mirroring su schermo Giulia

Direi che è un validissimo upgrade, specialmente per le versioni senza AA. Anche a me sembra storto lo schermo :confused:.
Sostanzialmente è quanto dovrebbe essere presente su tutte le auto moderne, lasciando al minimo i sistemi originali.
 
  • Like
Reactions: kawalierenero
Ma il mirroring su schermo 8.8 avendo android auto si può fare?
Non nativamente: con AA proietti sullo schermo solo AA, non altre applicazioni non supportare da AA. Per esempio non puoi vedere AlfaDPF né altre app tipo navigatori offline diversi da quelli OEM, cose che possono essere fatte (oltre a vedere youtube e un browser web, cose che disapprovo perché distraggono troppo).
 
Non nativamente: con AA proietti sullo schermo solo AA, non altre applicazioni non supportare da AA. Per esempio non puoi vedere AlfaDPF né altre app tipo navigatori offline diversi da quelli OEM, cose che possono essere fatte (oltre a vedere youtube e un browser web, cose che disapprovo perché distraggono troppo).
quindi cosa dovrei fare?
 
L'unica opzione per avere il mirroring sembra questa:
Android cinese
 
Il dongle usb su Giulia funziona?

Per il display di cui si parlava a 1300€ l'ho ritrovato su Aliexpress ma non ha esattamente le stesse stesse caratteristiche e sta a 840€ spedito e credo ci sia il rischio dogana...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà non ho ancora capito bene il suo funzionamento, sto cercando di documentarmi.
è un dispositivo con si interpone tra cellulare e auto via usb e dovrebbe fornire le funzionalità di Apple Carplay ed Android Auto.
Però è molto probabile non faccia quello di cui abbiamo bisogno. Forse l'autoradio deve comunque essere di base Android...
 
  • Like
Reactions: Morga190