Misure cerchi a libretto Stelvio 250 cv Sprint

Diegon

Alfista principiante
8 Novembre 2020
143
48
39
Regione
Veneto
Alfa
Motore
0
Altre Auto
Abarth 595 turismo, BMW X5 E70
Salve, qualcuno sa se a libretto sono presenti i cerchi da 21" riguardo alla Stelvio 250 cv Sprint?
Lo chiedo perché la 250 cv precedentemente era prevista nella versione Veloce che, tra gli optionals, includeva i cerchi da 21", mentre ora viene prodotta solo nella versione Sprint che non prevede, tra gli optionals, i cerchi da 21" ma solo i 20".
Grazie anticipatamente.
 
Salve, qualcuno sa se a libretto sono presenti i cerchi da 21" riguardo alla Stelvio 250 cv Sprint?
Lo chiedo perché la 250 cv precedentemente era prevista nella versione Veloce che, tra gli optionals, includeva i cerchi da 21", mentre ora viene prodotta solo nella versione Sprint che non prevede, tra gli optionals, i cerchi da 21" ma solo i 20".
Grazie anticipatamente.
Ciao...la stelvio al massimo monta i 20" con 255 anteriore e 285 posteriore i 21 nemmeno la quadrifoglio li può avere
 
Assolutamente no. Prima la versione veloce sia diesel che benzina ed ora anche la versione ti possono montare i 21 originali con pneumatici 255/40. Per la versione veloce il costo è di 1200 euro mentre per la versione ti il costo è di 2200 euro. Il codice dei 21 bruniti è “3ET”. Per là quadrifoglio le misure davanti e dietro sono diverse anche nei 21 e costano 2500 euro.
 
Assolutamente no. Prima la versione veloce sia diesel che benzina ed ora anche la versione ti possono montare i 21 originali con pneumatici 255/40. Per la versione veloce il costo è di 1200 euro mentre per la versione ti il costo è di 2200 euro. Il codice dei 21 bruniti è “3ET”. Per là quadrifoglio le misure davanti e dietro sono diverse anche nei 21 e costano 2500 euro.
È vero hai ragione...ero convinto che al massimo si poteva avere i 20"...infatti sulla sprint aziendale che ho preso ho messo i 20 bruniti...ma sulle versioni top si arriva a 21...non lo sapevo
 
ciao, sul libretto della mia quadrifoglio 2020, sono autorizzati solo i cerchi da 20 (255/45 e 285/40).
 
  • Like
Reactions: Diegon
Ma voi siete sicuri di aver letto queste cose sui libretti di circolazione? Perché la mia 280 benzina, è vero che è un my vecchio, ma a libretto al massimo può montare i 20 255/45, neanche differenziati
 
  • Like
Reactions: Frank63
si si ne sono sicuro, per me A1 e A2 quindi non ho scelta tra anteriore e posteriore e solo rigorosamente 20.
 
I cerchi da 21" della veloce ti, misurano 255/40 R21...
 
  • Like
Reactions: Diegon
Pubblicità - Continua a leggere sotto