Misure Garage...? Aiuto!

murdoc

Alfista Intermedio
13 Aprile 2010
171
40
46
41
TV
SW Infot
0
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM Executive Q2
Ciao! sto valutando l'acquisto di una 159 (SW), purtroppo ho dei seri dubbi riguardo il mio garage.. abitando in condominio mi è capitato un garage di soli 2.25m. Attualmente la mia 147 sta tranquillamente, una manovra e sono dentro (il garage sono quelli tipici condominiali interrati..).

Vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi magari dandomi le misure del proprio garage ecc...

Ringrazio tutti anticipatamente!!!

Ma 2250 mm è l'ingresso o la larghetta del vano??
la 147 è larga 1729 (con gli specchietti è larga 1892mm), mentre la 159 è larga 1828 senza specchietti; pertanto per entrare non ci sono problemi; al massimo sarai un po' stretto a scendere

Ma 2250 mm è l'ingresso o la larghetta del vano??
la 147 è larga 1729 (con gli specchietti è larga 1892mm), mentre la 159 è larga 1828 senza specchietti; pertanto per entrare non ci sono problemi; al massimo sarai un po' stretto a scendere
la misura 2250 è riferita all'ingresso, il vano interno è leggermente più grande (75mm per parte circa)..

il mio dubbio nasce dal fatto che non entro "dritto" ma l'ingresso è a 90°... e la larghezza della zona manovra è 5,5m!

Cmq grazie per la risposta!!!

- Informazione Pubblicitaria -
mi permetto un consiglio...dato perchè non chiedi in prova una 159 al conce.. e provi ad entrare in garage così ti togli ogni dubbio

mi permetto un consiglio...dato perchè non chiedi in prova una 159 al conce.. e provi ad entrare in garage così ti togli ogni dubbio
Oppure un autonoleggio, è la soluzione migliore... almeno ti rendi conto realmente dell'ingombro e, sopratutto, se ci entri :rolleyes:

infatti.. alla fine oggi sono passato e dopo due concessionari sono riuscito a concordare una prova fino a casa mia per verificare se entra o no..
avevo provato anche con il noleggio ma chiedevano 100€..

provare è la soluzione migliore.. ma mi piaceva l'idea di avere un conforto dal forum ;)

X