Salve a tutti, ho una mito 1.3 mtj 90cv, fap e egr sono stati rimossi, anche in centralina e da poco l'ho fatta mappare.
Da quando l'ho fatta mappare, la turbina attacca subito (a differenza di prima che attaccava sui 2500 e avvolte addirittura si piantava a tot giri e sputava fumo senza salire di neanche 1km/h), il fatto è che ora sale subito ma ai 3000/3200 giri l'auto è come se perdesse coppia e sale di giri a "turbina staccata" costringendomi a cambiare marcia. In più spesso mi da un colpo di ariete ad ogni cambio marcia a giri alti e i primi 1/2 secondi dopo averla cambiata è come se non entrasse nafta.
Non capendoci un ca di mappature, sapete dirmi se è normale o cosa potrebbe essere.
ps: per ora la turbina è originale
Da quando l'ho fatta mappare, la turbina attacca subito (a differenza di prima che attaccava sui 2500 e avvolte addirittura si piantava a tot giri e sputava fumo senza salire di neanche 1km/h), il fatto è che ora sale subito ma ai 3000/3200 giri l'auto è come se perdesse coppia e sale di giri a "turbina staccata" costringendomi a cambiare marcia. In più spesso mi da un colpo di ariete ad ogni cambio marcia a giri alti e i primi 1/2 secondi dopo averla cambiata è come se non entrasse nafta.
Non capendoci un ca di mappature, sapete dirmi se è normale o cosa potrebbe essere.
ps: per ora la turbina è originale