Mito 1.4 78cv Distinctive, me la consigliate (Urgente/Ringrazio di cuore chiunque partecipi) 🙏

Il problema della 600 è proprio il fatto che é molto piccola. Se sai comunque cavartela con la macchina ed hai la testa sulle spalle è un conto, altrimenti anche io ti consiglierei la punto se ancora non hai esperienza nella guida (almeno è più grande)
Se prendi la 600 prendi la 1.1 fire (il 1.108) e non la 900.
Sono motori dove chiunque ci sa mettere mani e sicuramente come ti hanno già detto semplicissimo ed economico
Io l'ho avuto a carburatori sulla uno (1108 e 58 cv le iniezione ne avevano 54) 420000 km e ancora va
 
Ciao Gabriel guarda ne parlavo con un mio collega ieri sera che ha 1 anno in piu’ di te e vuole prendere la stessa Mito,lui lm ha trovata a 5000 quindi piu’ di te ma con 80.000 km,io ti consiglio di cercare un’ altro po’ e rimanere nel mondo alfa e cosa importante per te che ovviamente non puoi spendere troppo in benzina,metti subito il gpl!
 
Il discorso mio (e degli altri penso) più che altro è che se magari ora si accontenta di una macchina più modesta in futuro con un alfa non si dovrà accontentare di 78cv visto che sarà passato l'anno dalla patente e se ne avrà la possibilità potrà aspirare ad un alfa più seria e con un motore più degno..
Parere personale ovviamente, io farei così..
Poi è ovvio, se vuoi la mito basta aver pazienza e se ne trovano occasioni
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ah su quello sono daccordo,io stesso ho preso la 1.3 90 cv neopatentato e dopo 1 anno e mezzo sono passato alla Quadrifoglio che no attualmente
 
  • Like
Reactions: Andre122
Dato che ti piace la MiTo insisterei su quella ma cercherei altro. Il prezzo di quella che hai trovato è troppo alto, per quegli anni e quei km non spenderei più di 1000 euro. Quando ho dato dentro al concessionario la mia 147 di 9 anni e mezzo e 125k km mi hanno dato 1500 ed era tenuta molto bene, quindi per una Mito da 78 miseri cavalli e con tutti quei km max 1000 euro. Se la riportarvi tu al concessionario ti dicevano che era pronta x lo sfasciacarrozze, altro che 3500...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non credete eh, i prezzi delle mito in pari condizioni sono più o meno quelli. Ricordatevi che la 78cv tiene il prezzo proprio perché adatta ai neopatentati
 
  • Like
Reactions: Andre122
ciao, Kormoraider, ti ha dato un'ottimo consiglio, abbinando disponibilità economica, con l'uso frequente dell'auto, la uno 1108 i.e. è ottima, poi con quei km!!! io ce l'ho e la uso quotidianamente ovunque, perchè è catalizzata, credimi, il fire 1108 ha manutenzione irrisoria, e consumi bassissimi, attorno ai 17/18km/l, ovvio se non viene tirata a manetta
 
Tt le utilitarie tengono bene i prezzi e hanno poca svalutazione una panda in proporzione perde molto meno rispetto a uno Stelvio Giulia ecc..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda bene su autoscout24. ;) nel raggio di 100km dalla tua città...con 4000 eu trovi quelle dal 2012 con manutenzione fatta...

La comodità e il risparmio se vuoi lo fai con una Panda dal 2006 che è già euro4....👍;)