Mito benzina quale e perché

Sarebbero 2000 mese, 24000 annui...il diesel converrebbe rispetto al benzina. Poca spesa e tanta resa. Non è un benzina, ma comunque divertente da guidare. Dovresti provarla. Parlo del 95cv. Le altre non le ho provate, del 1.3
Eh qui dobbiamo convincere la consorte di @brizio75 ... che guidava una R1 ed è allergica ai diesel...
 
  • Like
Reactions: brizio75
Io il paragone con punto posso farlo con la 1.3 90cv.. non era mia, quindi nelle curve non l'ho spinta, su rettilineo la miro spingeva di più, penso più per la diversa risposta del dynamic che per gli effettivi 5 cv in più di differenza tra jtdm1 e jtdm2
abbiamo a lavoro la 75CV e guarda se devo fare un viaggio superiore a 25km preferisco andare con il doblo che con la punto ... detto tutto
 
Eh qui dobbiamo convincere la consorte di @brizio75 ... che guidava una R1 ed è allergica ai diesel...

Convincere una donna? Ok, io la mia esperienza l'ho condivisa, arrivederci s tutti!
Brizio, se ci riesci, scrivi un libro su come hai fatto: con le vendite recuperi le spese per l'auto e ne avanzeranno!
 
Convincere una donna? Ok, io la mia esperienza l'ho condivisa, arrivederci s tutti!
Brizio, se ci riesci, scrivi un libro su come hai fatto: con le vendite recuperi le spese per l'auto e ne avanzeranno!

Hahahahah allora vi anticipo mentre si guardava un po’ di auto e nel mio insistere sul diesel lei sbrocca VABBÈ ALLORA DECIDI TU NON MI CHIEDERE PIÙ NIENTE.... ora secondo voi alla fine ho deciso io oppure siamo ancora indecisi?[emoji23][emoji23][emoji23]
 
Eh qui dobbiamo convincere la consorte di @brizio75 ... che guidava una R1 ed è allergica ai diesel...

Quando dovevo prendermi la moto senza che scendo troppo nel tecnico vi dico solo che dal concessionario volevo prendere una moto sportiva ma che andasse bene anche per qualche passeggiata in due.... lei mi guarda e mi fa ..... o quella o niente....sono uscito dal conce con una aprilia rsv4 da 300km/l una supersportiva adatta alla pista più che alla strada...ecco perché sono moooolto scettico sul diesel ma ci proverò ragazzi [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
Beh se ragiona così allora prendete veramente la Mito QV 170cv ... però si paga lei:
a) Auto
b) assicurazione
c) bollo
d) carburante
Poi vediamo come la mette... tu non cacci una lira e poi vediamo che dice ( fra un sei mesi: "Caro... però quest'auto beve come una spugna, non è che per caso riesci a venderla su (noto portale web di annunci) a 2000mila euro ... ). Decida Lei a 'sto punto, coi suoi soldini :D
 
Beh se ragiona così allora prendete veramente la Mito QV 170cv ... però si paga lei:
a) Auto
b) assicurazione
c) bollo
d) carburante
Poi vediamo come la mette... tu non cacci una lira e poi vediamo che dice ( fra un sei mesi: "Caro... però quest'auto beve come una spugna, non è che per caso riesci a venderla su (noto portale web di annunci) a 2000mila euro ... ). Decida Lei a 'sto punto, coi suoi soldini :D

Ecco questa mi sembra una soluzione soddisfacente io le dico come stanno le cose i consumi e tutto il resto poi se dopo tutto questo bel parlare ancora insiste io non voglio sapere niente mi godo la mia q2 e amen [emoji106][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Ninime e flavr
Hahahahah allora vi anticipo mentre si guardava un po’ di auto e nel mio insistere sul diesel lei sbrocca VABBÈ ALLORA DECIDI TU NON MI CHIEDERE PIÙ NIENTE.... ora secondo voi alla fine ho deciso io oppure siamo ancora indecisi?[emoji23][emoji23][emoji23]

Dico che vai in bianco se continui così...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto