Mito: Blue&me android mediaplayer

FeliceZ95

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2017
3
0
1
28
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
Sa. Ra.
Salve a tutti. Ho comprato da poco una mito 1.6 del 2009 diesel con il sistema blue&me. Ho un galaxy S6 e volevo sapere se fosse possibile in qualche modo connettere il telefono al blue&me con il bluetooth per sentire le canzoni dal telefono. Esiste un modo? Grazie mille per la risposta!
 
mi sembra che il sistema fa solo viva voce vai su internet e scarica ultimo aggiornamento e poi vedi se c'è la possibilità ma non credo...
 
mi sembra che il sistema fa solo viva voce vai su internet e scarica ultimo aggiornamento e poi vedi se c'è la possibilità ma non credo...
Ho provato a cercare gli aggiornamenti su internet ma non li ho mai trovati.sai come posso rimediare? Perché anche io ho lo stesso problema
 
no non è possibile il vecchio blue&me è solo per sistemi apple
 
Però in internet ho trovato un elenco di telefoni compatibili e ci sono dentro anche gli Android
 
io su la mia ex mito del 2011 andavano solo i dispositivi apple e nessun android
 
I io ho aggiornato il mio blue&me nav tramite:www.blueandme.net.
Devi selezionare la tua auto, scaricare un file tramite chiavetta (formattata in fat 32 ) dopo di che inserire la chiavetta in macchina e girare la chiave in marc (mezzo giro di chiave così da accendere solamente il quadro strumenti ).
L'auto rileverá che vi é un aggiornamento, dovrai spegnere l'auto caricare il file che troverai nella chiavetta, inserire il file sul sito, e successivamente ti verrà lasciato l'aggiornamento ( o più aggiornamenti, ti consiglio di farne uno alla volta) riformatrice la chiavetta internet fa 32' carichi il file, inserisci la chiavetta,giri in modalità Marc. Attendi che ti dica che l'aggiornamento sia finito. E buona fortuna .
 
Aiutatemi x favore:
Ho sostituito la radio originale(no blue&me) con un'altra originale Blaupunkt proveniente da una mito con blue&me.
X avere la chiavetta usb ho acquistato un cavetto aux mini iso blu,l'ho installato,ma premendo "media" non mi trova la chiavetta....e inoltre pare mi gracchiano le casse.
La domanda è: è possibile che non siano compatibili,dato che a ma mito nn ha i b&m,mentre la "donatrice"si?c'entra qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quello che avevo letto in giro devi rinominare la cartella con dentro le canzoni con CD01, CD02 e così via
Io ho lo stesso problema che non ho il blue and me