Mito Quadrifoglio usata consigli

dambro

Nuovo Alfista
7 Agosto 2019
5
5
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
A piedi
Salve,
dopo il parere negativo di mia moglie sulla Brera, stavo vedendo altre auto quando ho visto passare una Mito e allora mi son detto chissa se la fanno con il turbo benzina ed è saltata fuori la Quadrifoglio verde.
A ragiornarci, forse, sarebbe una scelta più oculata, dovrebbe consumare di meno e come seconda auto per andare a lavoro e usarla in città dovrebbe essere migliori in confort, parcheggi ecc ecc.
Ora veniamo al dunque: che difetti nota ha questa macchina? A cosa bisogna stare attenti? In rete ho visto parecchie versione spacciate per quadrifoglio verde e poi non hanno i loghi all'interno o altro.
Qualche esperto mi sa dire effettivamente come è equipaggiata la qv?
 
Motore 1.4 MultiAir 170Cv

Plancia rivestita in carbonio
Pinze Freni maggiorate brembo
Gomme 215 45 R17
 
Un'altra caratteristica distintiva della Qv è il doppio scarico posteriore tagliato "a fetta di salame"... e poi le versioni pre 2016 avevano i fanali con l'interno sul grigio scuro, le versioni post 2016 (come la mia ad esempio) avevano il trilobo, cornici fari, maniglie e specchi in grigio scuro...

Comunque tieni conto che non consuma pochissimo, io che vado piano a detta di amici fidanzata e compagnia cantando, faccio i 14... tirando un po' fai preso a fare i 10-11 km/l...

In ogni caso, buona ricerca!;)
 
Come prima auto ho una kia carens diesel 1.7 136 cavalli e fa i 15 a litro quindi . Devo togliermi una panda a metano twinair che mi sta dando problemi. Vero che nn consuma nulla , perché con 10 euro faccio 300 km , ma spacca turbine a go go e non si trovano altre auto piccole con motore a 4 cilindri decenti. Tutte tre cilindri turbo e non voglio prendere un altra auto "delicata"
 
Se stanno così le cose allora... sei abituato!;)
Occhio solo a prendere versioni post 2011, poichè prima alcuni modelli manifestavano problemi seri al modulo multiair... per il momento non mi vengono in mente altre cose importanti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti sto cercando qualche modello almeno dal 2013 . Altrimenti sono troppo vecchie e non vale la pena
 
  • Like
Reactions: Alex E444R