Mitsubishi Lancer 2008

riconfermo meglio la Evo IX forse la migliore di sempre....e poi si trovano a KM 0 :lachen001:
 
Bellissima, cmq credo che il sistema di airbag sia ben studiato... Voi che ne dite ?? .: sgrat :. :decoccio:
 
Bella....Ma quella strumentazione nn assomiglia un pochino tanto a quella della 159???? :lol: :)
 
è sempre un uno spettacolo...

ora che la Subaru ha sotterrato l'Impreza, la Lancer nn avrà problemi a rubarle quote di mercato...

secondo me la Evo X fa il botto!!!
 
E' e continua ad essere una grande auto .. bella anche quest'ultima versione .:blink:.
 
[youtube=380,305]fJsWZRAC3Lw[/youtube]

godetevela :)
 
La Mitsubishi Lancer torna nel WRC… come apripista
Al Rally del Giappone una preview della versione da gara

Da quando nel 2005 il team ufficiale Mitsubishi ha abbandonato il WRC, la Lancer Evo X è diventata una delle vetture più attese degli ultimi anni.

Qualche giorno fa sono stati svelati i primi dati ufficiali della decima generazione Lancer che verrà presentata al prossimo Salone di Tokyo (26 Ottobre – 11 Novembre). In contemporanea all’importante rassegna della capitale giapponese, però, la Lancer Evolution X sarà impegnata altrove, più precisamente nella regione di Hokkaido, sul suo terreno naturale: i rallyes.

Sarà lei infatti a fare da apripista al prossimo Rally del Giappone, 14esima e terzultima prova del Mondiale Rally in programma dal 26 al 28 di Ottobre. La versione che avrà il numero “0” sarà però una gustosa preview dell'allestimento da gara, essendo allestita con assetto da gara con specifiche Gruppo N, per la quale Mitsubishi ha chiesto l’omologazione FIA, attesa per la prossima estate.

La Mitsubishi Lancer Evo X che farà da apripista, è stata preparata dalla Ralliart, la divisione corse off road della Casa dei Tre Diamanti, che l’ha equipaggiata con protezioni per la coppa dell’olio, per il fondo e paraspruzzi, mentre nel cockpit sono stati inseriti roll bar, sedili e sterzo da competizione. Per la parte tecnica Ralliart ha sviluppato nuovi freni, trasmissione rinforzata e un cambio a rapporti ridotti, il cui potenziale verrà testato nell’occasione.

Omniauto
 

Allegati

  • mitsubishi-lancer-evo-x-wrc_6.jpg
    mitsubishi-lancer-evo-x-wrc_6.jpg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 168
  • mitsubishi-lancer-evo-x-wrc_6.jpg_thumb
    29.9 KB · Visualizzazioni: 133
  • mitsubishi-lancer-evo-x-wrc_3.jpg
    mitsubishi-lancer-evo-x-wrc_3.jpg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 164
  • mitsubishi-lancer-evo-x-wrc_3.jpg_thumb
    25.9 KB · Visualizzazioni: 122
  • mitsubishi-lancer-evo-x-wrc_8.jpg
    mitsubishi-lancer-evo-x-wrc_8.jpg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 165
  • mitsubishi-lancer-evo-x-wrc_8.jpg_thumb
    26.3 KB · Visualizzazioni: 141
qst è l'auto per cui farei pazzie....eterna rivale dell'impreza...però è lei la regina secondo me...davvero senza parole
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho sempre pensato, dai tempi degli scontri nei rally, che o si era per la Subaru o si era per la Mitsubishi..era sempre Impreza contro Lancer insomma..e io sono sempre stato per la Lancer..mi piaceva molto di piu anche se Colin McRae mi piaceva un botto (nonostante vincesse con la subaru)..questa nuova mi sembra molto bella esteticamente..e degli interni mi piacciono volante e cruscotto (plancia orribile)