Mitsubishi Lancer 2008

solia berlina con qualche alettone in stile giappo..x carità, gran motore ecc, ma l'estetica lascia a desiderare...meglio quell vecchie!
 
solia berlina con qualche alettone in stile giappo..x carità, gran motore ecc, ma l'estetica lascia a desiderare...meglio quell vecchie!
beeeee, dai lo stile made in Italy è scuola, ateneo in tutto il mondo del buongusto e dell'innovazione, i Giapponesi hanno cominciato con le "macchine fotografiche" a copiare, adesso ci sono altri paesi che lo fanno spudoratamente....devono trovare un loro stile, una loro immagine, in un certo senso mi fa piacere vedere un "concorrente" asiatico che lo fa onestamente..........dopo i gusti sono gusti, lasciamo al pubblico il giudizio, personalmente (anche se non l'ho provata) la ritengo un bel concentrato di tecnologia e prestazioni........l'estetica è un fattore personale.......a me non piace più di tanto.........poi le emozioni vengono più dal cuore e dalla storia, insomma preferisco lo stile made in italy con i suoi pregi e "difetti"..........con alcuni marchi emozioni pure:eclipsee_Victoria:
 
(OT) Tommy Makinen vs Colin Mc rae, :hail: :hail::hail:
Che sfide!!! (fine OT)

Bella anche questa ultima versione, ma la VI è stata la meglio secondo me .: sbav :.
 
molto bella...il frontale è accattivante..
 
io sono stato in america negli ultimi 3 anni e un ragazzo a scuola da me ne aveva una bianca. Carina, ma preferisco quella vecchia.
Chi di voi potendo la scambierebbe con la sua alfa?
Io tra le due prenderei un alfa
 
io sono stato in america negli ultimi 3 anni e un ragazzo a scuola da me ne aveva una bianca. Carina, ma preferisco quella vecchia.
Chi di voi potendo la scambierebbe con la sua alfa?
Io tra le due prenderei un alfa
beh...x il motore e le restazioni non le puoi emmeno mettere vicino...ma x la linea e gli interni non c'è storia con le alfa..
 
il muso mi piace molto con quei fari piccoli.. ma il dietro... è altissimo e troppo tondo! i fari poi sembrano veramente quelli della colt (a sua volta copiati leggermente dalla 147)

preferisco le vecchie versioni fino alla 9
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente si possono mettere vicino
YouTube - top gear alfa romeo 147 autodelta.
Guarda il tempo alla fine ( a me sembra abbastanza vicino.)
Cmq io intendevo un altra cosa. Voi scambiereste un alfa romeo per una macchina piu potente?
Io non credo che lo farei