mobil1, mobil super 3000 o motul eco-clean?

AbelGance

Alfista principiante
26 Dicembre 2020
222
83
39
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD-M 120cv
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questi due olii? Li sto valutando da metterli su Giulietta 1.6 jtdm2.
Sto valutando anche il motul eco-clean 0w30 ma costa stranamente molto poco su Amazon, non so se è proprio il prezzo suo o cosa m stiamo tra gli 11 ed i 12 euro al litro..

Grazie!
 
Mobil ricicla l'olio da quello esausto e non impiega basi pure e raffinate. Tra i due vince comunque bardahl a occhi chiusi per formulazione anti attrito.
 
il bardahl non l'ho menzionato... vengo proprio da bardahl, ma sinceramente non ho rilevato differenze da oli precedenti da giustificarne l'acquisto anche quest'anno... per altro non so, forse una sensazione ma mi sembrava di sentire addirittura il motore piu rumoroso...
A quel punto meglio motul?
Grazie...
 
da quello che sembrerebbe il mobil super 3000 è risultato il migliore tra tutti... tu che ne pensi?
(l'ultimo video non l'ho capito)
 
Io uso motul ha buon prezzo quindi per me è consigliato tanto un olio vale altro se lo cambi ogni 10/15 mila km e fai uso normale.. quindi meglio prendere un olio non troppo costoso e sostituire periodicamente!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sento spesso parlar bene del motul ma vedo che costa veramente poco (Su Amazon 11 euro al litro). E' proprio il prezzo suo o cosa?
Fatta premessa che si tratti di olio originale.
A sto punto valuto motul o mobil super 3000
 
X