Modalita' chiusura portiere con chiave

Luka1901

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2023
2
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti e grazie per avermi ospitato. Chiedo un'informazione che potrà essere banale, ma non ho trovato risposte al mio quesito: Quando scendo dalla macchina, con le chiavi in tasca, e poi mi avvicino e tocco la maniglia, sento un toc. L'auto allontanandomi si chiude? Si inserisce anche l'antifurto? Con il pulsante sulla chiave sento che si chiude e gli specchi anche, ma se mi allontano tutto questo non succede. Grazie in anticipo per le delucidazioni che mi darete. Luca
 
Benvenuto 👍
dovresti avere un pulsantino piccolo sulla maniglia. Se c’è allora per chiudere la macchina premi il pulsantino sulla maniglia e per aprirla metti la mano nella maniglia e si apre. Ecco perché senti quel toc. Quindi non usi la chiave. La funzione è disattivabile
 
Benvenuto 👍
dovresti avere un pulsantino piccolo sulla maniglia. Se c’è allora per chiudere la macchina premi il pulsantino sulla maniglia e per aprirla metti la mano nella maniglia e si apre. Ecco perché senti quel toc. Quindi non usi la chiave. La funzione è disattivabile
Grazie Vurt, provato, funziona alla grande.....allora avevo lasciato la macchia aperta per 2 settimane, pensando che allontanandomi si inseriva da solo.....grazie
 
  • Like
Reactions: mtt_87 e VURT