Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Se vuoi Race devi mettere Type 2, Sport mode è una modalità simile ma non visualizza race. In tutte, se lo fai con Multiecuscan, dopo alcuni keyon e keyoff perderai le varie mappe del pedale del gas nelle varie modalità DNA (le grafiche cambiano insieme ai setpoint di sterzo, freni e cambio ma il gas rimarrà sempre in N).
Non mi è chiaro un passaggio. perchè appena mette di dynamic spegne tutti gli aiuti alla guida? va forse selezionato type 2?

ma perché non facciamo una richiesta di gruppo ad Alfa Romeo per avere la Modalità Race 100 % funzionante.
A saperlo che non riuscivo non compravo un benzina Q2 e risparmiavo 7000 euro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se vuoi Race devi mettere Type 2, Sport mode è una modalità simile ma non visualizza race. In tutte, se lo fai con Multiecuscan, dopo alcuni keyon e keyoff perderai le varie mappe del pedale del gas nelle varie modalità DNA (le grafiche cambiano insieme ai setpoint di sterzo, freni e cambio ma il gas rimarrà sempre in N).

E' un problema di Multiecuscan o se lo fai conto terzi tipo ENG-Custom resta sempre attivo?

Perché francamente mi spiacerebbe perdere le 3 mappe pedale.

quindi a chi mi consigli di rivolgermi per attivare il race? e che programma usare?

E' un problema di Multiecuscan o se lo fai conto terzi tipo ENG-Custom resta sempre attivo?

Perché francamente mi spiacerebbe perdere le 3 mappe pedale.

Se chiedi ad ENG-custom ti diranno per certo.
il lavoro che fanno loro è più complesso che una modifica con MES e vanno a riprogrammare le centraline dedicate per non che ci siano di questi problemi come mappa pedale o problemi su sospensioni elettroniche (Q2 e Q4) o il funzionamento parziale del cambio manuale nelle AT8 diesel.
A parer mio la modifica con MES (fai da te) è un buon compromesso perché in caso si dovesse andare in officina alfa per qualsiasi problema in garanzia o altro si può ritornare alla modalità originale senza che nessuno lo veda mentre invece una di programmazione centralina anche dedicata è visibile come rimappare ECU.