Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

io montato da solo il pulsante nuovo acquistato da fca 103 euro, computer dedicato 320€, multiecuscan licenza più cavi 100 circa.

tutto questo solo per il bene che voglio alla Giulia e il risultato è........

non funziona.
Io ho installato i paddle , è fatto programmare da chi aveva il multiscan4.5... ora nella prossima settimana mi arriva il selettore ed ero indeciso se investire in eng custom oppure attivarlo gratis da chi mi ha prestato il pc per i paddle. Ps per installare il selettore basta sganciare la maschera giusto?
 
io montato da solo il pulsante nuovo acquistato da fca 103 euro, computer dedicato 320€, multiecuscan licenza più cavi 100 circa.

tutto questo solo per il bene che voglio alla Giulia e il risultato è........

non funziona.
per il tasto race credo che non basti fare solo allineamento proxy ...
 
A me funziona bene anche il cambio manuale, l'unica cosa è la mappa pedale che non cambia più ma è uguale nelle 3 modalità, però la coppia del motore cambia. 2.2 150 at8 2016 montaro manettino, cambiato valore bit 88 dal proxy ( da A8 a EC) e fatto allineamento.
Una volta allinea il controllato il proxy e sono cambiati altri bit però funziona senza controlli.
 
ma chi ha fatto il lavoro da Eng ha mappe DnA e Race Funzionanti o sono tutte N?
 
A me funziona bene anche il cambio manuale, l'unica cosa è la mappa pedale che non cambia più ma è uguale nelle 3 modalità, però la coppia del motore cambia. 2.2 150 at8 2016 montaro manettino, cambiato valore bit 88 dal proxy ( da A8 a EC) e fatto allineamento.
Una volta allinea il controllato il proxy e sono cambiati altri bit però funziona senza controlli.

L'ho letta più volte questa cosa ma francamente fatico a capire come fate a cambiare il valore del bit con il Multiecuscan. Puoi ragguagliarmi in merito?

Io faccio esattamente come in questa guida

 
L'ho letta più volte questa cosa ma francamente fatico a capire come fate a cambiare il valore del bit con il Multiecuscan. Puoi ragguagliarmi in merito?

Io faccio esattamente come in questa guida


Buonasera Beppe!l'hai già fatto?è la stessa cosa che faccio io ma in modo differente,il risultato è identico.
Quando su multiecuscan sei nella schermata allineamento proxy premi insieme i tasti Ctrl+alt+c e apparirà una finestra con il tuo codice proxy. È opportuno salvare il proxy originale stock prima di ogni modifica cosicché in caso si voglia tornare all'originale sia fattibile.
 
Ma non è un problema la presenza di quel tasto....... Sulle auto non provviste di sospensioni elettroniche resta sempre spento e quasi non si nota.
buon di ma esiste un tasto race senza il pulsante delle sospensioni attive?
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Pubblicità - Continua a leggere sotto