Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Si..
Si disattiva..
Ma secondo voi con la modalità Race attiva si disattivano le quattro frecce durante la frenata di emergenza?

- Informazione Pubblicitaria -
Eng interviene solo con i ricambi forniti da loro ..
Ho parlato con ENG e mi hanno detto che non c'è alcun problema... attendo di sapere quando vedermi con loro :):)

ATTENZIONE PER LE GIULIA 2017 DIESEL LA MODALITÀ RACE SI RISCONTRA PERDITA MAPPE MOTORE E MAPPA PEDALE Sempre in N, il cambio solo Automatico in race velocita N, nelle altre modalità funziona nelle varie rapidità DNA. Programmato da ENG Custom Non fa miracoli!!!!

ATTENZIONE PER LE GIULIA 2017 DIESEL LA MODALITÀ RACE SI RISCONTRA PERDITA MAPPE MOTORE E MAPPA PEDALE Sempre in N[...]

Ciao in effetti qualche dubbio l'ho avuto anche io... parlando al telefono con ENG CUSTOM mi hanno riferito che la centralino non la toccano (non vanno ad aggiungere le mappe mancanti)... quindi da qui il dubbio che il loro intervento fosse uguale a quello che andrebbe fatto attraverso MES..

Chiedo a Geva88 invece, tu hai riscontrato il problema della perdita delle mappe? sei un cliente ENG?

Ciao in effetti qualche dubbio l'ho avuto anche io... parlando al telefono con ENG CUSTOM mi hanno riferito che la centralino non la toccano (non vanno ad aggiungere le mappe mancanti)... quindi da qui il dubbio che il loro intervento fosse uguale a quello che andrebbe fatto attraverso MES..

Chiedo a Geva88 invece, tu hai riscontrato il problema della perdita delle mappe? sei un cliente ENG?

Si si perdono le mappe al pedale le mappe al motore per quanto riguarda il cambio invece rimane invariato funziona tranquillamente normale veloce O lento dipende dalla modalità Cliente eng custom, mi sono fatto 800km per un qualcosa che potevo fare da solo.

• Like
Reactions: sderapatores
X